Opinione su "I-box"

COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"I-TIM - I-BOX.. sms email fax mms..da provare!"

I-box, basta essere clienti Tim, registrare il numero sul sito Tim.it ed ecco a disposizione gratuitamente un buon servizio per ricevere email (il vostro numero di cellulare seguito da @tim.it) fax, messaggi voce, Mms, videomessaggi, memorizzare i numeri tramite rubrica e spedire sms sia a pagamento che gratis.

Direi che il servizio è senz’altro da provare!
Una volta effettuata la registrazione, scelto la password si può accedere alla propria I-box sia dal web che dal telefonino tramite il 49001, oppure da wap.

Il collegamento a internet è di sicuro la forma migliore per collegarsi alla propria I-box, dove si potranno leggere le mail sia di questo account che di altri account semplicemente configurando il programma. La casella email mette a disposizione 20 megabyte.

Oltre a leggere e scrivere mail, si possono anche inviare sms in due modalità: a pagamento oppure, con un massimo di 10 al giorno, gratuitamente verso tutti i numeri con ben 640 caratteri!
Oppure usare sms extended per inviare lo stesso messaggio a più numeri di cellulare registrati nella rubrica.
Per chi non dispone di un telefonino che riceve direttamente gli MMS potrà visualizzarli sul Pc, e se sono videomessaggi, tramite l’apposito player.

Per i più pigri e a corto di memoria c’ è l’utile funzione agenda che da’ la possibilità di impostare dei memo per appuntamenti, scadenze impegni.. che verrà ricordato tramite sms sul cellulare alla scadenza impostata!

Molto utile la funzione fax, di cui non proprio tutti possediamo un tale apparecchio in casa..
Apponendo il numero 36 davanti al numero di cellulare, potremo ricevere i fax nella nostra casella I-box , leggerli e stamparli tranquillamente con il Pc di casa!(arrivano in formato Tiff)

Per finire la casella i-box funge anche da segreteria telefonica.
Personalmente lo uso spesso e posso confermare l’invio immediato degli sms,fax email..
Perché non provarlo?

• Aleinad pubblicata 18/01/2005
    CI RIPROVO DATO CHE QUANDO HO PROVATO A COLLEGARMI NON CI SONO RIUSCITA. DEVO ESSERE UN PO' IMBRANATA... COMUNQUE IL SITO FA UN PO' PENA.
  • marius70 pubblicata 14/01/2005
    Non c'è bisogno di anteporre il 36 al numero di cellulare ma si può mettere anche 0 tra prefisso e numero e lasciare partire il fax in automatico. Ciao. Mario.
  • luna89 pubblicata 13/01/2005
    anch'io ho i.box e mi trovo molto bene!!!

Offerte "I-box"

Informazioni sul prodotto : I-box