I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati (Enrico Menduni)

Immagini della community

  • I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati (Enrico Menduni)

I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati (Enrico Menduni)

A partire da 18,70 €

Produzione, programmazione, audience, infotainment e reality show, tv satellitare, digitale terrestre, radio in internet, multimedialità e nuove forme...

> Vedi le caratteristiche

Reperibilità

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (1)
Valutazione
  • (1)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Ottimo

Vantaggicontenuti, stile di scrittura, adatto a tutti

Svantaggi-

Nell'ambito dei libri che ho avuto modo di leggere si inseriscono anche i testi di natura universitaria, dal momento che un paio di anni fa mi sono nuovamente iscritto alla facoltà di scienze della comunicazione. Fra quelli che mi sono rimasti maggiormente in mente, c'è proprio il libro di Enrico...

> Leggi l'opinione

Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Informazioni sul prodotto : I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati (Enrico Menduni)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Produzione, programmazione, audience, infotainment e reality show, tv satellitare, digitale terrestre, radio in internet, multimedialità e nuove forme della comunicazione. In questo manuale, il complesso delle culture, delle teorie e delle tecniche della radio e della TV, nell'intreccio con le tecnologie delle telecomunicazioni fino ai loro più recenti sviluppi. Nuova edizione riveduta e aggiornata.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788842079453, 9788842088011

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Enrico Menduni

Numero totale di pagine: 239, 237

Alice Classification: Scienze Sociali

Editore: Laterza

Data di pubblicazione: 2006, 2013

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/04/2010