I migliori siti di sondaggi a pagamento

I migliori siti di sondaggi a pagamento

Opinione su "I migliori siti di sondaggi a pagamento"

pubblicata 12/03/2012 | ross6565
Iscritto da : 28/07/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi perdita di tempo
Livello dei partecipanti
Utilità

"avevo letto tante opinioni negative sul sito Altaopinione"

mi sono iscritta al sito Altaopinione dopo aver letto le tante considerazioni negative ,ho voluto provare! è un periodo di magra!ma ho constatato subito che le tante opinioni negative risultano corrette.Mandano gli inviti per rispondere ai sondaggi remunerati,ma dopo aver compilato per un bel pò il sondaggio, anche dopo 20 minuti, ti buttano fuori.Fino ad ora non ho quadagnato neanche un centesimo.Proverò con altri siti sperando che non abbiano lo stesso modo di fare nel prendere in giro chi dà la propria disponibilità di tempo solo per quadagnare pochi euro che comunque di questi tempi non si buttano.Sono fiduciosa nel pensare che non tutti i siti di sondaggi sono così,saranno pochi di seri e affidabili.Vedremo!!Farò una ricerca sul web,fatemi sapere anche la vostra esperienza.

• Rossella1978 pubblicata 02/02/2017
    Io qualcosa ho riscattato
  • spongebob77 pubblicata 07/09/2014
    io mi sono trovata bene all'nizio arrivavano tanti sondaggi a molti ero idonea altri no , dopo 1 anno ho richiesto il mio primo ticket da 20 euro, la cosa strana e che dopo qualsiasi sondaggio arrivasse no ero mai idonea, allora mi sono cancellata
  • 6668l pubblicata 09/04/2012
    grazie per la opi

Informazioni sul prodotto : I migliori siti di sondaggi a pagamento

Su Ciao da: 30/05/2010