I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Immagini della community

I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha p...

> Vedi le caratteristiche

87% positiva

3 opinioni degli utenti

Opinione su "I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)"

pubblicata 02/01/2012 | teschio4
Iscritto da : 20/11/2011
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Di facile e veloce lettura e prezzo contenuto
Svantaggi Nessuno
utile

"Riuscire a capire cosa gli altri esprimono col proprio corpo"

Talvolta basta un attimo per farci un'idea di chi abbiamo davanti. Il suo modo di camminare, di gesticolare, le su espressioni facciali, la posizione del busto, celano situazioni e stati d'animo che ci permettono di capire moltissimo sul modo e sulla psicologia del nostro interlocutore.
Il libro si propone come guida per tutti coloro che affascinati da questo argomento vogliono imparare tutte le sfacettature del linguaggio del corpo, che spesso, in maniera inconscia e automatica trapela emozioni nasconste.
Il libro abbraccia vari campi: quali postura, modo di cammianre, sguardo, gesticolazione, stretta di mano, accenni di psicologia e specialmente bugie e menzogne.
Ogni capitolo è saggiamente arricchito con immagini, richiami a fatti realmente accaduti, approfondimenti e test personali, che motivano il lettore.
Ritengo che il manuale si savvero ben scritto e documentato e in grado di ribaltare completamente l'osservazione e l'approccio con coloro che ci stanno intorno


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1140 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Groudy.Blue pubblicata 02/01/2012
    ok, libro interessante ma non sempre da prendere alla lettera, specie se si attacca con quelle tecniche da PNL sulla postura o sulla direzione dell'angolazione delle pupille di quando si è soprappensiero...
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell'argomento, spiega con chiarezza (e con l'aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788820049294

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Marco Pacori

Numero totale di pagine: 278, 288

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 11/10/2010