I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Immagini della community

I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha p...

> Vedi le caratteristiche

70% positiva

2 opinioni degli utenti

Opinione su "I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)"

pubblicata 02/10/2015 | DavidePardini1
Iscritto da : 25/09/2015
Opinioni : 13
Fiducie ricevute : 5
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi istruttivo, facile, interessante
Svantaggi errori grammaticali
molto utile
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Il rilevatore della verità"

I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

AUTORE: Marco Pacori
GENERE: psicologia della lettura del linguaggio del corpo
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2010

AUTORE:
Marco Pacori è un psicologo e ipnoterapeuta, che da oltre 20 anni si occupa di comunicazione non verbale e ipnosi, a scritto altri 6 libri sul linguaggio del copro e ipnosi otre a questo, che sono "I Segreti dell’Intelligenza Corporea", "Il Linguaggio della Menzogna", "Il linguaggio del corpo in amore", "L’ipnosi non Verbale", "Come interpretare i messaggi del corpo", "I segreti della comunicazione"

INTRODUZIONE:
Questo libro è diviso in sei capitoli intitolati, "Una panoramica", "Istruzioni per l'uso", "Cosa possiamo cogliere al primo incontro", "I segnali non verbali durante il dialogo", "Perché e per chi è utile conoscere il linguaggio del corpo", "Svelare le menzogne".
Il libro vuole essere uno strumento per aiutare le persone ad individuare i famosi messaggi non verbali, che il nostro corpo fa, e per capire quali siano il loro significato.

OPINIONI:
Il libro si fa leggere molto bene, eccetto per qualche errore grammaticale che può dar fastidio, l'argomento di cui tratta che sono i segnali non verbali, è molto interessante, e ti spiega bene come riconoscerli e capire il loro significato, ti da anche degli "esercizi" che possano essere utili per aiutare a migliorare il tuo senso di osservazione.
Non è una lettura difficile, è molto chiara è coincisa, un libro per tutte le persone interessate ad imparare le varie sfaccettature emozionali dell'essere umano, che prova a nascondere, ma c'è sempre quel particolare che sfugge.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 432 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • marcobedo pubblicata 07/11/2016
    grazie
  • BiaCris83 pubblicata 19/11/2015
    ok
  • michyl09 pubblicata 19/10/2015
    bravo
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell'argomento, spiega con chiarezza (e con l'aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788868360641

Tipologia del prodotto: Libro

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Marco Pacori

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2013

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 19/07/2013