I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Opinione su "I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)"

pubblicata 26/10/2015 | DustofAngel
Iscritto da : 23/10/2015
Vantaggi bello
Svantaggi qualche errore grammaticale nel libro
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Ti piace sapere cosa pensano di te,chi sta mentendo?"

Scorrevo,piacevole e interessante, " I segreti del linguaggio del corpo" libro di Marco Pacori, psicologo e ipnoterapeuta, si occupa da oltre vent'anni di comunicazione non verbale e ipsoni. Ha fondato il Centro Studi e Ricerche sulla Comunicazione Non Verbale (CSR-CNV). In questo libro ci svela con l'aiuto di foto,esempi a imparare a leggere dai piccoli gesti a volte insignificanti ci che pensano le persone,come?osservando i loro gesti, la postura e i tic. Tutto ciò ci permette di avere più elementi per valutare la persona che abbiamo di fronte, ma anche perchè ci regala la capacità di modulare il comportamento in base a ciò che "leggiamo" nell' interlocutore. Da sempre sono stato affascinato da tutto questo, ho trovato questo libro davvero utile, ci sono anche molti esercizi per metterti alla prova e capire davvero se riesci a notare qualche segnale dalla persona che hai davanti. Lo consiglio a chi ama questo genere di cose, anche se è il mio primo libro! Consigliato!

• AntoBate87 pubblicata 26/10/2015
    Molto utile, grazie!
  • nina865 pubblicata 26/10/2015
    Grazie
  • SallyRose pubblicata 26/10/2015
    Molto bene, grazie!

Offerte "I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)"

Informazioni sul prodotto : I segreti del linguaggio del corpo (Marco Pacori)

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell'argomento, spiega con chiarezza (e con l'aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo.

Tipologia del prodotto: Libro

Categoria commerciale: tascabile