I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori)

Immagini della community

  • I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori)

I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori)

A partire da 14,45 €

Sapevamo già che con il corpo comunichiamo, spesso senza rendercene conto e con maggiore efficacia delle parole. Ma le ricerche più recenti hanno scop...

> Vedi le caratteristiche

Reperibilità

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (1)
Valutazione
  • (1)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Ottimo

“IL CORPO PRODUCE PENSIERI”

pubblicata 05/01/2014

Vantaggiaiuta nel comunicare in modo appropriato e persuas...

Svantaggiforse qualche argomento (come quelli riguardo al m...

Che Pacori fosse il massimo esperto italiano nella lettura del linguaggio del corpo lo si sapeva: nessuno come lui ne ha parlato in modo così esaustivo e in modo tanto approfondito. Qui però sorprende affrontando il tema dal versante opposto: stimolando le sensazioni tattili, muscolari o comunque...

> Leggi l'opinione

Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Informazioni sul prodotto : I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Sapevamo già che con il corpo comunichiamo, spesso senza rendercene conto e con maggiore efficacia delle parole. Ma le ricerche più recenti hanno scoperto qualcosa di ancora più sorprendente: mettendo in atto intenzionalmente alcuni gesti, posture o espressioni oppure stimolando i cinque sensi possiamo aumentare le nostre capacità mentali. E il concetto rivoluzionario di intelligenza corporea. Acquistare determinazione e sicurezza, favorire la memorizzazione e l'apprendimento, potenziare la creatività, controllare meglio le emozioni, diventare più convincenti sono solo alcuni dei risultati che possiamo ottenere. Come? In questo libro Marco Pacori ci svela le tecniche e i segreti per allenare questa particolare intelligenza. La percezione del calore, dei colori, del peso degli oggetti, la tensione muscolare, certe espressioni del viso sono in grado di influenzare i nostri pensieri e i nostri stati d'animo. Imparando a utilizzarli nei momenti giusti aumenteremo la fiducia in noi stessi, la forza di volontà, la concentrazione, la calma, la lucidità. E se possiamo provocare questi effetti sulla nostra mente, allora possiamo farlo anche su quella degli altri e risultare più affidabili, carismatici e autorevoli in ogni situazione - lavorativa, sociale, affettiva.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788820054878

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Marco Pacori

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2013

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 19/04/2013