IL CORPO PRODUCE PENSIERI

5  05.01.2014

Vantaggi:
aiuta nel comunicare in modo appropriato e persuasivo

Svantaggi:
forse qualche argomento (come quelli riguardo al miglioramento di se stessi) andava approfondito

Contenuti

gianluca_barraco

Iscritto da:29.12.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Che Pacori fosse il massimo esperto italiano nella lettura del linguaggio del corpo lo si sapeva: nessuno come lui ne ha parlato in modo così esaustivo e in modo tanto approfondito. Qui però sorprende affrontando il tema dal versante opposto: stimolando le sensazioni tattili, muscolari o comunque sensoriali siamo in grado di dare una suggestione in grado di modificare il pensiero altrui e rinforzando le nostre convinzioni, la determinazione e la creatività: in sostanza, possiamo usare la stimolazione del corpo per condizionare la mente. Il tutto, per altro, dimostrato da oltre 10 anni di ricerche che l'autore riporta nel suo solito stile chiaro e alla portata di tutti. Oltretutto, offre numerosi esempi pratici di come usare questa forma di comunicazione "coperta" per cambiare la nostra esperienza quotidiana e i nostri rapporti umani. Un plauso!

Condividi questa opinione su

duccio1978

duccio1978

05.01.2014 10:45

essenziale e utile :)

Questa Opinione su I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori) è stata letta 759 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. adri84
  2. Dharmvir

1. sophia79
  2. duccio1978

Risultati simili a I segreti dell'intelligenza corporea. Sedurre, convincere e comunicare con il linguaggio non verbale (Marco Pacori)