Ibico 1231 X

Ibico 1231 X

Calcolatrice da Tavolo con Stampante - con Schermo Reclinabile - senza Funzione Energia Solare

Le migliori offerte

Opinione su "Ibico 1231 X"

pubblicata 08/01/2010 | globo79
Iscritto da : 24/04/2003
Vantaggi professionale e facile da usare
Svantaggi nessuna presenza di batterie
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"Solo se si lavora con la contabilità"

E io che pensavo che questi oggetti lavorativi sarebbero andati in disuso con l avvento del computer. Tutto sbagliato, la mia ipotesi non è del tutto esatta, molti uffici di spesa infatti sfruttano a pieno ancora questo strumento per calcolare velocemente propri profili di spesa.
Non lo so magari saranno ancora in uso perche è troppo complicato e innaturale ancora andare su start, prgrammi accessori e trova la calcolatrice quando magari sta proprio su nostro tavolo pronta all uso.
Comunque resta il fatto che stiamo parlando di una calcolatrice professionale del costo di 130 euro circa e non delle semplici calcolatrici che riescono a fare 1+1.
Qui abbiamo di fronte una calcolatrice piena di funzioni matematiche disponibili con semplici click sui bellissimi tasti colorati di dimensioni enormi...facili quindi da premere.. i due colori dei tasti distinguono i numeri e il segno + dai gli altri che riguardano le funzioni tra cui memorie e rapporti vari.
La calcolatrice è anche dotata di uno schermo a cristalli liquidi davvero gigante , lungo per tutta la larghezza della calcolatrice stessa..in piu è dotata anche di un nastro dove vengono segnati tutti i calcoli effettuati in precedenza.
l unica pecca della calcolatrice rimane la sola alimentazione a corrente attraverso il suo trasformatore..quindi niente batterie e niente trasporto della stessa calcolatrice in un posto dove non vi e la corrente.
Un ottimo prodotto professionale solo per chi ci deve lavorare altrimenti viva la calcolatrice del pc :D

• PACOROM pubblicata 04/04/2012
    Ok