Ibico 1231 X

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Ibico 1231 X

Tutte le opinioni su Ibico 1231 X

Solo se si lavora con la contabilità

4  08.01.2010

Vantaggi:
professionale e facile da usare

Svantaggi:
nessuna presenza di batterie

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

globo79

Iscritto da:24.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

E io che pensavo che questi oggetti lavorativi sarebbero andati in disuso con l avvento del computer. Tutto sbagliato, la mia ipotesi non è del tutto esatta, molti uffici di spesa infatti sfruttano a pieno ancora questo strumento per calcolare velocemente propri profili di spesa.
Non lo so magari saranno ancora in uso perche è troppo complicato e innaturale ancora andare su start, prgrammi accessori e trova la calcolatrice quando magari sta proprio su nostro tavolo pronta all uso.
Comunque resta il fatto che stiamo parlando di una calcolatrice professionale del costo di 130 euro circa e non delle semplici calcolatrici che riescono a fare 1+1.
Qui abbiamo di fronte una calcolatrice piena di funzioni matematiche disponibili con semplici click sui bellissimi tasti colorati di dimensioni enormi...facili quindi da premere.. i due colori dei tasti distinguono i numeri e il segno + dai gli altri che riguardano le funzioni tra cui memorie e rapporti vari.
La calcolatrice è anche dotata di uno schermo a cristalli liquidi davvero gigante , lungo per tutta la larghezza della calcolatrice stessa..in piu è dotata anche di un nastro dove vengono segnati tutti i calcoli effettuati in precedenza.
l unica pecca della calcolatrice rimane la sola alimentazione a corrente attraverso il suo trasformatore..quindi niente batterie e niente trasporto della stessa calcolatrice in un posto dove non vi e la corrente.
Un ottimo prodotto professionale solo per chi ci deve lavorare altrimenti viva la calcolatrice del pc :D

PACOROM

22.03.2010 14:46

ottima segnalazione... ciaoo

Calcolatrice stampante professionale 1231X Ibico

Calcolatrice stampante professionale 1231X Ibico

Calcolatrice scrivente professionale Caratteristiche: velocità di stampa 3.5 ...

€ 167,13 Euroffice.it 14 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Disponibilità: Disponibile

Euroffice.it

Questa Opinione su Ibico 1231 X è stata letta 722 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PACOROM
  2. mediterraneo76
  3. oreste81

Ibico 212 X Ibico 212 X
Calcolatrice da Tavolo - con Schermo Reclinabile - con Funzione Energia Solare
Ibico 208 X Ibico 208 X
Calcolatrice da Tavolo - con Schermo Reclinabile - con Funzione Energia Solare
Ibico 1491 X Ibico 1491 X
Calcolatrice da Tavolo con Stampante - con Schermo Reclinabile - senza Funzione Energia Solare