Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Hotel - Via Volturno vs Via Tevere, 50019 - Sesto Fiorentino, Toscana - 220 Camere

Opinione su "Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino"

pubblicata 09/07/2008 | P.carlo
Iscritto da : 07/07/2008
Soddisfacente
Vantaggi costo basso, arredi moderni, camere spaziose
Svantaggi manca il frigobar in camera. si mangia male
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Hotel Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino"

Mi reco spesso all'Ibis Hotel di Firenze.
L'albergo lo ritengo buono per il costo basso, (79 ? la camera, se si è in due 39,50 a testa!) e perchè offre degli arredi moderni e diversi servizi, anche se tutti a pagamento (sky primafila, connessione internet).
In più non c'è il frigobar in camera.
Ultimamente però ho notato una scarsa manutenzione, sia nel bagno (box doccia rotto) che nella camera (macchia sulla moquette).
Per 8,50? a mio parere non vale la pena fare quì la colazione, nè tantomeno di cenare!
Lo consiglierei comunque perchè nel complesso ci sono alberghi a quattro stelle in Italia che non si sognano minimamente di offrire una struttura così...ad un prezzo così....
Se viaggiate in due od in tre è l'ideale per la spesa davvero contenuta.
Chiaramente non è indicato per chì pensa di soggiornare in Firenze, ovvero tenete presente che per arrivare in centro città dovrete prendere l'auto, la zona è assolutamente periferica, direi industriale.

• POLLINA61 pubblicata 09/07/2008
    •·•·.·´¯`·.·.·´¯`·.·.·´¯`·.·C· .·´¯`·.·I·.·´¯`·.·A·.·´¯`·.·O ·.·´¯`·.·.·´¯`·. ·.·´¯`·.·•·•...

Informazioni sul prodotto : Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Numero delle Camere: 220