Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Hotel - Via Volturno vs Via Tevere, 50019 - Sesto Fiorentino, Toscana - 220 Camere

Opinione su "Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino"

pubblicata 08/08/2011 | layla2011
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Pessima idea"

Una pessima idea, quella che ci balenò nel lontano 2008, di soggiornarci, anche per una sola notte, di passaggio.
Eravamo diretti a Roma, ma partendo di sera, decidemmo di fare tappa lì, per dormire un po' e partire più riposati la mattina seguente.
Hotel all'apparenza prestigioso, molto ben organizzato, anche nel parcheggio, che ci rimase impresso, per la sua precisione.
Arrivati nella stanza, tutto cambiò.
Nonostante le lenzuola e la biancheria del bagno, fossero puliti, in realtà erano lavati con un'aggressivo detersivo/ammorbidente, che ci fece tossire tutta notte, ma soprattutto ci creò, ad entrambi, una forte reazione allergica nelle parti scoperte dal pigiama e sul viso, appoggiato al guanciale.
Una pessima esperienza, soprattutto per la nostra salute.
Era sicuramente comfort come arredi e insonorizzato, ma quel problema lì, l'ha veramente penalizzato ( e meno male, che nelle descrizioni, c'era scritto che era tutto apposta anallergico!!).
Layla

• layla2011 pubblicata 08/08/2011
    sono assolutamente scioccata infatti!
  • kiaramar pubblicata 08/08/2011
    non ci posso credere, hanno usato il topicida per lavare?
  • layla2011 pubblicata 08/08/2011
    Non ne ho idea, ma mi è capitato già altre volte, in catene di hotel magari di basso profilo. Secondo me, è anche il tipo di amido forse utilzzato per stirarle, aveva un odore molto acre, insopportabile per 79 € di stanza poi!

Informazioni sul prodotto : Ibis Firenze Nord Aeroporto, Sesto Fiorentino

Numero delle Camere: 220