Ibs.it

Ibs.it

Valutazione complessiva (244): Valutazione complessiva Ibs.it

Tutte le opinioni su Ibs.it

Una libreria completa e seria

5  26.01.2011

Vantaggi:
Varietà di scelta, chiarezza contenuti, facilità di navigazione

Svantaggi:
Nessuno

Valenne83

Iscritto da:25.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho ordinato molti libri da questo Book Shop Online e sono sempre stata soddisfatta sia dell'offerta che del servizio spedizioni. Il sito commercializza non solo libri, ma anche DVD, CD musicali e Videogiochi. Posso esprimere la mia opinione solo sulla sezione libri, in quanto è l'unica che ho utilizzato. Dal punto di vista grafico e strutturale del sito posso esprimere la mia valutazione molto positiva, in quanto sia la ricerca dei titoli che la descrizione dei singoli prodotti, è di facile intuizione e ben organizzata.
Su questo sito si trovano tutti i titoli del momento, ma anche elaborati tecnici specializzati, rendendo così l'offerta appetibile anche per chi cerca dei supporti per il proprio mestiere ad ambito di attività. Efettuando la ricerca, se esistono più edizioni per lo stesso volume, vengono mostrate tutte quante con l'indicazione dell'anno di edizione, consentendo così di scegliere la più recente.
Per ogni prodotto è poi possibile scrivere una recensione, che aiuta il possibile acquirente nella scelta.
Dopo l'acquisto è possibile visualizzare lo stato dell'ordine, che viene aggiornato in tempo reale e con notifica sul proprio indirizzo email. I tempi di spedizione sono coerenti con le tempistiche indicate.
Il sito è un ottimo supporto anche per chi non ha intenzione di acquistare in quanto vengono fornite informazioni sulla classifica dei libri più venduti, sulle prossime novità in uscita, il tutto integrato con la descrizione del prodotto.
I prezzi dei libri sono quasi sempre scontati, ma considerando che che, come per qualsiasi acquisto online, ci sono le spese di spedizione, è bene valutare se conviene acquistare in una classica libreria. Spesso con il pacco del libro vengono spediti dei buoni acquisto utilizzabili per gli acquisti successivi.
Un sito serio ed affidabile che consiglio a chi ama leggere.

Mirkone25

Mirkone25

22.09.2012 08:41

Grazie, passa anche sulle mie opinioni.

epy

epy

27.01.2011 11:50

grazie del consiglio

byron2011

byron2011

27.01.2011 10:54

Non ho mai avuto problemi con loro seri ed affidabili ciao :-))

Questa Opinione su Ibs.it è stata letta 454 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. epy