Ibs.it

Ibs.it

Opinione su "Ibs.it"

pubblicata 24/01/2012 | raindog84
Iscritto da : 18/09/2008
Ciao! Fammi sapere cosa pensi delle mie opinioni... ma non essere troppo cattivo! ;)
Vantaggi Conveniente e veloce, si trova tutto, sistema premium, molte promo, punti nectar
Svantaggi Alle volte gli oggetti spediti mostrano piccoli difetti non imputabili al trasporto

"Per gli acquisti on line consiglio IBS!"

IBS è un marchio che mi ha dato sempre soddisfazioni, sia come qualità del servizio, sia come fornitura di prodotti. Il sito è molto curato e sempre aggiornato ed è facilissimo trovare quello che si cerca. Spesso mi piace anche navigare nel sito senza sapere esattamente cosa voglio e facendomi guidare da offerte e proposte che sono sempre allettanti e foriere di idee per farsi un bel regalo.
Comunque che si stia cercando un libro, un ebook, un blu ray o un cd, non ha importanza: su IBS c'è, e lo si trova sempre ad uno dei prezzi più bassi del web. Tutti gli acquisti possono essere fatti con le carte di credito oppure con PayPal senza nessun costo aggiuntivo. Iscrivendosi al sito e raggiungendo una certa spesa, si entra a far parte del programma premium che offre molti vantaggi. Primo fra tutti l'abolizione dei costi di spedizione per qualsiasi importo di ordine! Un bel vantaggio! Inoltre si ha diritto a sconti speciali riservato ai soci premium. In più gni volta che si fanno acquisti sul sito (anche tramite lettore ebook IBS) si acquisiscono punti con la carta nectar che possiamo associare al nostro conto.
Tutto ciò che prenotiamo e che acquistiamo, arriva sempre all'indirizzo scelto (nel caso di regali anche diverso da quello usato abitualmente) in tempi rapidissimi e con corrieri di prima scelta (in genere Bartolini o SDA).
Purtroppo non sono tutte rose e fiori, infatti, un paio di volte mi è capitato di riscontrare piccoli difetti negli oggetti ordinati. Nel caso specifico: un libro non era ben impaginato e un dvd aveva all'interno della confezione dei dentini spezzati. Devo dire che i difetti però non ne compromettevano l'utilizzo e quindi non ho utilizzato il servizio di reso. In altre occasioni, invece, ho voluto contattare il servizio clienti che mi ha mandato un corriere per riprendere in consegna la merce ed inviarmela di nuovo in modo del tutto gratuito!
Mi sento tranquillamente di consigliare IBS per gli acquisti on line!

• Mirkone25 pubblicata 22/09/2012
    Grazie, passa anche sulle mie opinioni.
  • antoile80 pubblicata 04/02/2012
  • kloud_08 pubblicata 24/01/2012