Ibs.it

Valutazione complessiva (238): Valutazione complessiva Ibs.it

Tutte le opinioni su Ibs.it

PREGI E DIFETTI

2  12.04.2012

Vantaggi:
vasta scelta

Svantaggi:
prezzo

anna.f85

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Spesso acquisto libri universitari su IBS e devo dire che a parte la difficoltà nel ricevere risposte in caso di problemi con la spedizione è un buon sito.
Più volte ho lamentato, infatti, i lunghi tempi di consegna dei prodotti acquistati ma questo non dipende dalla libreria bensì dal corriere, in particolare se quest' ultimo è Bartolini!!!!!
A mio avviso il sito offre molti vantaggi che consentono all' acquirente di valutare bene il prodotto da acquistare, quali: le recensioni, le descrizioni; non posso dire la stessa cosa per il costo che si presenta più elevato rispetto alle altre librerie online, così come le promozioni, infatti per usufruire dei buoni sconto devi fare un "BUON ACQUISTO" . Ovviamente quest' ultimo è vantaggioso se si è costretti a fare un ordine di più prodotti per raggiungere la soglia indicata altrimenti non è conveniente!!!

Mirkone25

Mirkone25

22.09.2012 08:32

Grazie, passa anche sulle mie opinioni.

sovi2001

sovi2001

12.04.2012 17:01

Grazie per l'info...

6668l

6668l

12.04.2012 16:46

Questa Opinione su Ibs.it è stata letta 304 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. sovi2001
  3. 6668l
e ancora un altro iscritto

1. dolcefatina83