Ibs.it

Accettabile
Vantaggi vasta scelta
Svantaggi prezzo

"PREGI E DIFETTI"

Spesso acquisto libri universitari su IBS e devo dire che a parte la difficoltà nel ricevere risposte in caso di problemi con la spedizione è un buon sito.
Più volte ho lamentato, infatti, i lunghi tempi di consegna dei prodotti acquistati ma questo non dipende dalla libreria bensì dal corriere, in particolare se quest' ultimo è Bartolini!!!!!
A mio avviso il sito offre molti vantaggi che consentono all' acquirente di valutare bene il prodotto da acquistare, quali: le recensioni, le descrizioni; non posso dire la stessa cosa per il costo che si presenta più elevato rispetto alle altre librerie online, così come le promozioni, infatti per usufruire dei buoni sconto devi fare un "BUON ACQUISTO" . Ovviamente quest' ultimo è vantaggioso se si è costretti a fare un ordine di più prodotti per raggiungere la soglia indicata altrimenti non è conveniente!!!

• Mirkone25 pubblicata 22/09/2012
    Grazie, passa anche sulle mie opinioni.
  • sovi2001 pubblicata 12/04/2012
    Grazie per l'info...