Ibs.it

Valutazione complessiva (240): Valutazione complessiva Ibs.it

Tutte le opinioni su Ibs.it

Servizio efficiente e veloce

5  14.06.2001

Vantaggi:
Velocità, ampiezza del catalogo

Svantaggi:
Poche note descrittive per i volumi non in vetrina o best - sellers

Iscritto da:16.06.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Avevo intenzione di acquistare un libro che, essendo in ristampa, era introvabile nelle librerie della mia città. Su Internetbookshop l'ho trovato subito disponibile: il servizio di ricerca e ordine è semplice, preciso e si completa in pochi passaggi. È anche molto utile il servizio di controllo ordini che informa in modo puntuale su tutti i passaggi del processo, dall'immissione alla ricerca del libro alla chiusura dell'ordine. La disponibilità indicata per la reperibilità del libro (pari a 1-2 giorni lavorativi) è stata pienamente rispettata, così come i tempi di consegna (due giorni dalla chiusura ordine tramite corriere). Un piccolo neo da segnalare è che avevo richiesto la confezione in carta regalo, che invece non è stata fatta (la copertina del libro era anzi leggermente "consumata"). Da valutare positivamente la presenza di numerose offerte speciali, costantemente rinnovate.

14.06.2001 12:20

cercavo un libro di Raffaele Morelli, a quanto pare introvabile (anche su altre librerie on-line) Ciao! :-)

kleen

kleen

14.06.2001 11:51

Non ho ancora visitato questo sito ma lo farò presto. P.S. che libro cercavi? sono curiosa..... ;-) ciao.

Questa Opinione su Ibs.it è stata letta 516 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gianfry.b
  2. oriade