Ideal - Tintura tessuti

Ideal - Tintura tessuti

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Ideal - Tintura tessuti

Tutte le opinioni su Ideal - Tintura tessuti

...LE TINTURE SON NATE IN FRANCIA...

5  16.04.2003

Vantaggi:
TINTE VERAMENTE SOLIDE E CESTELLO PERFETTAMENTE PULITO

Svantaggi:
POCHE TONALITA' PASTELLO

Mr_lindo

Iscritto da:06.06.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Coloro spesso i capi in lavatrice e spesso mi trovavo costretto ad utilizzare la "Coloreria italiana Gray".
Eseguo pero' un procedimento diverso da quello proposto altrimenti sono guai....a tal proposito vi rimando al mio articolo "....aprite le vaschette e' primavera.."
Con Ideal non servono forbici per tagliare lembi di plastica durissima.
Basta staccare la linguetta adesiva e il gioco e' fatto!
Pratico e semplice.

Provate il verde smeraldo, magari sulle fodere del divano.bhe risultato eccezionale.
Non cambia la vita ma la casa avra' un altro tono.
Occhio sempre al peso della stoffa in rapporto al numero di confezioni da utilizzare.

A fine ciclo il cestello della lavatrice sarà impeccabilmente pulito.
Consiglio sempre, dopo ogni colorazione un ciclo a vuoto, con due litri d’aceto bianco, versato nel cassetto mentre la lavatrice carica acqua, per il lavaggio principale. Settare la temperatura a 90 gradi.
Oltre a togliere ogni residuo di colore la serpentina, la vasca, i tubi di scarico, il lato interno del cesto si libereranno dal calcare.

Se avete una lavatrice vecchia e parecchio incrostata fate attenzione con le colorazioni.
L'eccessivo calcare potrebbe tingersi e rilasciare gradualmente il colore nei cicli di lavaggio successivi.
Potete optare decalcificando la lavatrice prima.Utilizzate a tale scopo "FINISH CURA LAVASTOVIGLIE" VERSANDO DUE CONFEZIONI QUANDO L'ACQUA DEL LAVAGGIO PRINCIPALE A RAGGIUNTO UNA BUONA TEMPERATURA.VERSATE LE CONFEZIONI SVITATE NEL CASSETTO E DI SEGUITO UN LITRO DI ACQUA.
PRIMA CHE LA LAVATRICE PROCEDA A SCARICARE L'ACQUA SPEGNETELA E LASCIATELA SPENTA TUTTA LA NOTTE.
RICORDARE CHE QUESTO E' IL PROCEDIMENTO CHE, CON LA PULIZIA ASSIDUA DEL CASSETTO DETERSIVI, MANTERRA' LA VOSTRA LAVATRICE IN OTTIMA FORMA.

".......TAMPELLA AGOSTANO…….EX MR_LINDO....."

ferfralla

ferfralla

29.06.2005 12:09

Devo cercare questa marca, non mi pare di averla mai vista...

babymemole

babymemole

07.04.2004 20:22

bella opinione

Questa Opinione su Ideal - Tintura tessuti è stata letta 3047 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ferfralla
  2. tweety69
  3. fratibs
e ancora un altro iscritto