Ikea Cestino Branas

Ikea Cestino Branas

Opinione su "Ikea Cestino Branas"

pubblicata 16/10/2007 | mangialasagne
Iscritto da : 04/09/2007
Vantaggi pratici e versatili
Svantaggi hanno piccole imperfezioni
Rapporto prezzo/qualità

"cestini come cassetti"

Eccomi qua a commentare ancora un prodotto ikea!
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti ikea e fra questi vorrei segnalare questi pratici e versatili cestini Branas.

esistono di varie dimensioni:
23x25x23 a 5,99 euro
23x25x15 a 6,99 euro
32x35x16 a 9,99 euro
32x35x32 a 11,95 euro
68x34x34 a 19,95 euro (di queste dimensioni non l'ho mai visto nel punto vendita da me visitato,ma sul sito è riportato)

Il materiale dei cestini è Rattan ed il colore è chiaro, ricorda un po' il colore del legno betulla e sono intrecciati a mano.... sono tutti diversi uno dall'altro! Per questo motivo,io che sono esigente,prima di comprarli li faccio passare uno ad uno perchè spesso hanno delle imperfezioni. Un altro inconveniente è che non hanno il coperchio.

Io ho comprato 6 cestini 32x35x32 perchè sembravano proprio fatti apposta per la mia libreria; in effetti ho una Bonde (libreria ikea) color betulla e si infilano a pennello....forse sono stati fatti apposta.... resta comunque il fatto che possono adattarsi ad ogni mobile e possono essere messi anche sopra ad altri tipi di librerie e ci si può infilare di tutto! Io li uso come dei cassetti e ci metto veramente l'impossibile!

• Meet pubblicata 06/02/2008
    Fanno arredamento... E sono molto pratici anche per metterci i giochi dei bimbi....
  • geolele pubblicata 05/02/2008
    Un consiglio: mettili incastrati tra due ripiani della libreria Billy, se ce l'hai. Diventano ottimi spazi in cui riporre roba...
  • millebolleblu87 pubblicata 24/01/2008
    Carucciiiiiiiii!!! :)