cestini come cassetti

4  16.10.2007

Vantaggi:
pratici e versatili

Svantaggi:
hanno piccole imperfezioni

mangialasagne

Iscritto da:04.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Eccomi qua a commentare ancora un prodotto ikea!
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti ikea e fra questi vorrei segnalare questi pratici e versatili cestini Branas.

esistono di varie dimensioni:
23x25x23 a 5,99 euro
23x25x15 a 6,99 euro
32x35x16 a 9,99 euro
32x35x32 a 11,95 euro
68x34x34 a 19,95 euro (di queste dimensioni non l'ho mai visto nel punto vendita da me visitato,ma sul sito è riportato)

Il materiale dei cestini è Rattan ed il colore è chiaro, ricorda un po' il colore del legno betulla e sono intrecciati a mano.... sono tutti diversi uno dall'altro! Per questo motivo,io che sono esigente,prima di comprarli li faccio passare uno ad uno perchè spesso hanno delle imperfezioni. Un altro inconveniente è che non hanno il coperchio.

Io ho comprato 6 cestini 32x35x32 perchè sembravano proprio fatti apposta per la mia libreria; in effetti ho una Bonde (libreria ikea) color betulla e si infilano a pennello....forse sono stati fatti apposta.... resta comunque il fatto che possono adattarsi ad ogni mobile e possono essere messi anche sopra ad altri tipi di librerie e ci si può infilare di tutto! Io li uso come dei cassetti e ci metto veramente l'impossibile!

Meet

Meet

06.02.2008 14:25

Fanno arredamento... E sono molto pratici anche per metterci i giochi dei bimbi....

geolele

geolele

05.02.2008 12:27

Un consiglio: mettili incastrati tra due ripiani della libreria Billy, se ce l'hai. Diventano ottimi spazi in cui riporre roba...

millebolleblu87

millebolleblu87

25.01.2008 00:35

Carucciiiiiiiii!!! :)

Questa Opinione su Ikea Cestino Branas è stata letta 746 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiara75
  2. Meet