Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Ikea Forbici Trojka

Tutte le opinioni su Ikea Forbici Trojka

Forbici Ikea scarsissime

1  07.05.2012 (08.05.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:
materiale scadente, non sono affilate

beatrice6

Su di me: MIi è stata bloccata per la seconda volta l'opinone sulla crema anticellulite MD grazie all'azienda ...

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 54 utenti Ciao

Devo dire che con ikea non ho avuto molta fortuna, avevo comprato queste forbici perchè era un set da
tre prezzi molto utile per avere tre misure soprattutto se le sprofondi in giro per casa e non vuoi avere un paio per tutto ma uno in cucina, uno sulla scrivania, insomma mi piace avere le forbici assortite in cucina
io le uso moltissimo anche per aprire i tubi delle creme che sono quasi terminate.

Bene un paio le ho rotte la prima volta l'impugnatura si è tranciata completamente rischiando anche
di farmi male col pezzo di plastica che si è spezzato, questo dimostra il materiale scarsissimo e la
qualità davvero scadente, le altre che ho non servono nemmeno per tagliare la carta perchè non
sono per niente affilate, sarà sfortuna sarà che per meno di 1 euro non so cosa si posso pretendere
ma in una bottega ad 1 euro ne ho preso un paio che vanno benissimo sempre cinesi ma con una
bella e comoda impugnatura sono ancora intatte.

Queste di ikea hanno una punta così poco appuntita che non servono neanche per aprire i cartoni e
ho abbastanza esperienza in fatto di traslochi.

Noto che il prezzo è sempre molto basso 2,01 euro per 3 pezzi davvero incredibile ma sono made in China, e sono in tre misure: cm 14, cm 15 e cm 21 di lunghezza, come idea sarebbe bella un set per
tutta la famiglia ma che plasticaccia!

Sul dorso hanno scritto Ikea stainless ossia acciaio inossidabile ma di pessima qualità, si possono
lavare in lavastoviglie ma ho evitato.

Sconsiglio l'acquisto di questo set molto scadente, anche quelle che hanno ancora il manico non le uso
mai perchè non tagliano nulla!

Conclusione: non compratele

Fotografie per Ikea Forbici Trojka
Ikea Forbici Trojka forbici1 - Ikea Forbici Trojka

sinamiko

sinamiko

16.07.2012 10:59

ecco, queste non le prenderò mai!

emma1111

emma1111

13.05.2012 08:16

acquisto spesso da Ikea ma purtoppo ci sono cose molto valide ma altre sono proprio da evitare

kAROl.86

kAROl.86

09.05.2012 15:56

non le ho mai prese da ikea...e credo che continuerò a non farlo!

Questa Opinione su Ikea Forbici Trojka è stata letta 359 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. konrad2012
  2. elven