Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Ikea Kroken Scolapiatti

Tutte le opinioni su Ikea Kroken Scolapiatti

4  15.10.2010

Vantaggi:
economico e funzionale

Svantaggi:

sarad12

Su di me: Grazie per le letture... sono molto impegnata ultimamente, quindi poco presente!!! Pian piano recu...

Iscritto da:15.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 74 utenti Ciao

Mia suocera in cucina ha un lavello in acciaio a due vasche senza però il ripiano affiancato e anche se ha lo scolapiatti nell’armadietto sopra, per comodità tiene anche uno scolapiatti aggiuntivo dove appoggia le stoviglie e gli attrezzi da cucina appena lavati.

Fino a poco tempo fa aveva un ripiano per scolare le pentole in plastica bianca che però con gli anni si è rovinato e così ha deciso di sostituirlo.

L’Ikea vicino casa tra i vari accessori per la cucina, propone diversi modelli di scolapiatti in diversi materiali (plastica, metallo legno) e con diverse fattezze e dimensioni. Tra le varie proposte ha optato della serie Kroken poichè è compatto e funzionale.

Questo scolapiatti è in metallo verniciato di colore nero ed è dotato di un comodo vassoio raccogli - gocce in metallo non colorato che quindi risulta essere grigio chiaro opaco.
Questo vassoietto è chiaramente infilato sotto lo scolapiatti e può essere asportato facilmente per togliere l'acqua e per essere lavato quando necessario. Il vassoio s’infila senza difficoltà sotto lo scolapiatti e può essere tolto facilmente senza operazioni macchinose che facciano versare l’acqua mentre lo si toglie… ovviamente se non è troppo pieno d’acqua!

Alla parte superiore dello scolapiatti può essere agganciato l’apposito sostegno per appenderlo, sempre dello stesso colore: questo scolapiatti è quindi funzionale visto che in base allo spazio disponibile si può optare per tenerlo appoggiato sul piano di lavoro oppure per appenderlo.

Lo scolapiatti Kroken fa parte di una serie di accessori per la cucina a cui può essere abbinato tra cui una barra indicata per appenderlo dove più ci fa comodo anche se date le dimensioni può adattarsi anche ad altre barre già presenti in cucina.

Mia suocera, visto che ha spazio, ha preferito lasciarlo appoggiato al piano di lavoro.

Le misure del prodotto sono:
-Larghezza: 37.5 cm;
-Profondità: 29 cm;
-Altezza: 13.5 cm.

La capacità è di una ventina di piatti quindi è sufficientemente grande per accogliere anche qualche pentola comodamente senza che ci sia una frana appena le stoviglie vengono toccate.

Come tutti i prodotti Ikea è economico infatti costa 9.99€.

Mia suocera ce l’ha dalla scorsa primavera e si prova bene…. Quindi non posso fare altro che dire che è un buon prodotto.

Ciao ed alla prossima

sazzy

sazzy

28.12.2010 21:18

Bene!

Questa Opinione su Ikea Kroken Scolapiatti è stata letta 2552 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epyman_2.0
  2. t.maria
  3. NickUlow
e ancora un altro iscritto

1. Melina2811
  2. sazzy