Ikea Letto Tromso

Ikea Letto Tromso

Opinione su "Ikea Letto Tromso"

pubblicata 26/05/2011 | streghe_1965
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Ikea Letto Tromso"

Vantaggi: funzionale

Svantaggi: nessuno

Da Ikea qualcosa di utile se uno gira si trova sempre e anche questa volta non mi ha delusa. Ho nella mia nuova casa vicino al mare una stanza che dovevo arredare. Non era molto spaziosa e quindi non volevo qualcosa di particolarmente ingombrante e alla fine ho trovato quello che fa per me.

Da Ikea ho trovato questo letto a soppalco che ha risolto i miei problemi. Considerate che la struttura è in metallo, molto elegante e robusta. In alto si sale grazie ad una scaletta bella stabile in metallo e sopra è un bel letto ad una piazza e mezza!!! Sotto il letto a soppalco ci si può mettere tranquillamente una bella scrivania con una sedia e cosi recuperare un bel pò di spazio.

So che forse lo vedete ingombrante dalla foto ma vi assicuro che sviluppandosi in "altezza" recupererete molto spazio "calpestabile". Ovviamente anche il prezzo è alla portata con meno di 190 euro vi portare a casa una bella struttura. E' presente in varie misure quindi è adatta a tutti!

Consigliato

Conclusione: un ottimo acquisto

• magica73 pubblicata 29/05/2011
    bene
  • mariafiorenza pubblicata 27/05/2011
    Grazie dell'ottimo con siglio...ciao
  • EmilyTheStrange pubblicata 26/05/2011
    anch'io ho un letto a castello ikea. buona struttura. grazie

Informazioni sul prodotto : Ikea Letto Tromso

Su Ciao da: 11/07/2007