Ikea Letto Tromso

3  26.05.2011

Vantaggi:
da valutare

Svantaggi:
da valutare

streghe_1965

Su di me: problemi? NON prende i voi, non carica le foto..è lento...

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Vantaggi: funzionale

Svantaggi: nessuno

Da Ikea qualcosa di utile se uno gira si trova sempre e anche questa volta non mi ha delusa. Ho nella mia nuova casa vicino al mare una stanza che dovevo arredare. Non era molto spaziosa e quindi non volevo qualcosa di particolarmente ingombrante e alla fine ho trovato quello che fa per me.

Da Ikea ho trovato questo letto a soppalco che ha risolto i miei problemi. Considerate che la struttura è in metallo, molto elegante e robusta. In alto si sale grazie ad una scaletta bella stabile in metallo e sopra è un bel letto ad una piazza e mezza!!! Sotto il letto a soppalco ci si può mettere tranquillamente una bella scrivania con una sedia e cosi recuperare un bel pò di spazio.

So che forse lo vedete ingombrante dalla foto ma vi assicuro che sviluppandosi in "altezza" recupererete molto spazio "calpestabile". Ovviamente anche il prezzo è alla portata con meno di 190 euro vi portare a casa una bella struttura. E' presente in varie misure quindi è adatta a tutti!

Consigliato

Grazie dell'ottimo con siglio...ciao

EmilyTheStrange

EmilyTheStrange

26.05.2011 18:13

anch'io ho un letto a castello ikea. buona struttura. grazie

Questa Opinione su Ikea Letto Tromso è stata letta 684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. magica73
  2. mariafiorenza