Ikea Letto Tromso

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Ikea Letto Tromso

Tutte le opinioni su Ikea Letto Tromso

che bel letto!!!

4  24.01.2012

Vantaggi:
Crea spazio in ambienti piccoli

Svantaggi:
balla al movimento

wakkina

Iscritto da:22.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

A settembre mi sono trasferita per lavoro a Bologna col mio compagno, cercavamo una casetta piccolina, che non costasse troppo d'affitto...abbiamo trovato un monolocale (una stanza con bagno), molto carino, ma tanto piccolo!!! la prima cosa che è risaltata ai nostri occhi è stato il letto...il letto Tromso dell'ikea!
è carinissimo, è un letto matrimoniale a soppalco, vi si sale tramite una scaletta di metallo (tutta la struttura è di metallo) molto comoda e stabile. Sotto vi sta comodamente una scrivania ed un divano...praticamente permette di recuperare spazio in un ambiente dove spazio non ce n'è. Non c'è pericolo di cadere perchè tutto il letto è delimitato da una ringhierina di protezione.
Non ha le doghe in legno, il materasso è appoggiato su di una rete in metallo, comoda però. Io soffro con la schiena e pensavo che questo letto mi avrebbe portato dei problemi, invece no, sono 4 mesi che vi ci dormo e, per ora la mia schiena non si lamenta.
Unico problema,se di problema vogliamo parlare, è che bisogna ancorarlo al muro, altrimenti quando ci si muove balla un pò.
Non saprei dire quanto costa perchè l'ho già trovato in casa, ma sapendo i costi bassi dell'ikea penso sarà economico.

ariannao123

ariannao123

24.01.2012 18:19

bello

murales69

murales69

24.01.2012 18:03

ho anche io questo letto e si dorme bene anche se, come giustamente dici, va ancorato al muro.

Questa Opinione su Ikea Letto Tromso è stata letta 633 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dadostar77
  2. ariannao123
  3. Nihal86
e ancora un altro iscritto