Ikea Letto Tromso

Ikea Letto Tromso

Opinione su "Ikea Letto Tromso"

pubblicata 24/01/2012 | wakkina
Iscritto da : 22/01/2012
Vantaggi Crea spazio in ambienti piccoli
Svantaggi balla al movimento
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"che bel letto!!!"

A settembre mi sono trasferita per lavoro a Bologna col mio compagno, cercavamo una casetta piccolina, che non costasse troppo d'affitto...abbiamo trovato un monolocale (una stanza con bagno), molto carino, ma tanto piccolo!!! la prima cosa che è risaltata ai nostri occhi è stato il letto...il letto Tromso dell'ikea!
è carinissimo, è un letto matrimoniale a soppalco, vi si sale tramite una scaletta di metallo (tutta la struttura è di metallo) molto comoda e stabile. Sotto vi sta comodamente una scrivania ed un divano...praticamente permette di recuperare spazio in un ambiente dove spazio non ce n'è. Non c'è pericolo di cadere perchè tutto il letto è delimitato da una ringhierina di protezione.
Non ha le doghe in legno, il materasso è appoggiato su di una rete in metallo, comoda però. Io soffro con la schiena e pensavo che questo letto mi avrebbe portato dei problemi, invece no, sono 4 mesi che vi ci dormo e, per ora la mia schiena non si lamenta.
Unico problema,se di problema vogliamo parlare, è che bisogna ancorarlo al muro, altrimenti quando ci si muove balla un pò.
Non saprei dire quanto costa perchè l'ho già trovato in casa, ma sapendo i costi bassi dell'ikea penso sarà economico.

• ariannao123 pubblicata 24/01/2012
    bello
  • murales69 pubblicata 24/01/2012
    ho anche io questo letto e si dorme bene anche se, come giustamente dici, va ancorato al muro.

Informazioni sul prodotto : Ikea Letto Tromso

Su Ciao da: 11/07/2007