Ikea Pressa Asse da stiro da tavolo

4  22.01.2012

Vantaggi:
pratico  _  comodo  _  innovativo

Svantaggi:
se si rompe compri un altro

Consiglio il prodotto: Sì 

samir1917

Su di me: Non può piovere per sempre.

Iscritto da:27.08.2010

Opinioni:2190

Fiducie ricevute:96

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

[questo testo è presente anche sul sito dooyoo.it ]

ikea pressa asse è un asse da stiro ,un pò più piccolo dei normali asse da stiro che normalemnte si trovano in commercio ma questo suo difetto è il suo miglior pregio ed ora vi spiego il perchè.

questo prodotto si trova presso la linea commerciale ikea che secondo me ha i prodotti più interessanti per l'arredamento della casa sopratturtto se si cercano oggetti di uso comune e di uso quotidiano.
il mondo ikea è un mondo dove si costruisce ,si inventa ,si crea un ambinete che è realmente a propria immaggine e somiglianza infatti di uno stesso ptrodotto trovi tante varianti.

come quest'asse da stiro il quale si presenta molto utile e soprattutto poco imgombrante,discreto , pratico come pochissimi in commercio e davvero impensabili se ikea non ti sugerrisce l'idea.
innanzi tutto è un asse da stiro che si puo posizionare su un normanlissimo tavolo o su un piano...si poggia su dei supporti di metallo che si aprono e si poggiano sul piano ....

per non scivolare alla base ci sono dei gommini di gomma che aderiscono perfettamente alla superficie dove si poggia garantendo una stabilità eccellente quando si stira....è un esperienza!!!
dopo il suo utilizzo si richiude è si può anche conservare in un armadio, essendo dotato di un gancio molto comodo ed utile se si vuole avere più spazio libero per altre cose più importanti....

le mie considerazioni positive su questo prodotto sono rivolte alla sua praticità e robustezza che fa pensare che a volte le cose più pratiche possono essere anche inusuali o inconsuete.....ma forse quando compriamo un prodotto ikea compriamo anche la cultura ed i costumi della nazione che lo rappresenta:la svezia.
la copertura si può togliere e si può lavare o cambiare se per esempio si è consumata o sciupata ,non si sa mai ,può sempre capitare di dimenticare il ferro acceso su un asse ...a voi è mai capitato???

è un prodotto che ho subito considerato,forse perchè si è fatto apprezzare anche per il suo prezzo 4,99 euro ,non mi sembra inaccessibile, se si vuole rinunciare al classico assone della nonna e della nostra tradizione...
cos'altro posso dire...se non che per me è stato un prodotto innovativo ed utilissimo per praticità e comodità ...e se ha conquistato me immagino come potrebbe conquistare tutte le stimatrici e le stiratrici professiniste ......
Saluti e buona stiratura!!!
Conclusione: un asse da stiro che occupa molto poco spazio.

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
siggibau

siggibau

28.01.2012 19:21

ok

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

24.01.2012 10:01

Eccellente!

Ciobin

Ciobin

22.01.2012 22:15

ottime info

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Ikea Pressa Asse da stiro da tavolo è stata letta 615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (7%):
  1. PiramidiDiLuna

"molto utile" per (93%):
  1. siggibau
  2. Ciobin
  3. doomer
e ancora altri 10 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.
Risultati simili a Ikea Pressa Asse da stiro da tavolo