Ikea Tagliere Legitim

Ikea Tagliere Legitim

Tagliere

Opinione su "Ikea Tagliere Legitim"

pubblicata 24/07/2007 | globo79
Iscritto da : 24/04/2003
Vantaggi -------------
Svantaggi -------------
Rapporto prezzo/qualità

"Tagliere Legitim"

Come avrete capito dalle mie ultime recensioni, sono un tipo a cui piace molto cucinare e da quando nella nostra zona ha aperto il colosso ikea potrei recensire per un mese senza problema per la quantita di prodotti che ho comprato, anche perchè i prodotti costano poco e sono di ottima fattura.
Quest' oggi vi voglio parlare di questo Tagliere che per il periodo estivo in cui viviamo oggi è uno strumento utilissimo adatto per tagliare pomodori, cipolle o zucchine sicuramente idonei per fare enormi insalate che sono fresche da mangiare ma che allo stesso tempo ti permettono di esser sazio fino a cena.
Il prodotto offerto da ikea è sicura funzionalità e soprattutto convenienza perche per 1,99€ potrete portare a casa 2 taglieri uno di dimensioni ridotte ( 24x15) e l'altro molto piu grande (34x24) quindi in un unica soluzione avrete sia il tagliere per i piccoli prodotti come cipolle e zucchine sia uno un po piu grande per affettare qualsiasi cosa voi vogliate dai pomodori, all'insalata per finire con i salumi in generale.
Come ogni prodotto che si rispetti dell'ikea, naturalmente il materiale è in plastica etilenica quindi adatto anche ad esser lavato in lavastoviglie o con una spugnetta. Altra chicca che offre quasi sempre l'ikea è la possibilità di acquistare lo stesso prodotto in vari colori come nel nostro caso il tagliere è disponibile nei colori bianco, rosso e nero, il mio preferito in quanto non si vedono molto i tagli e sembra sempre perfetta.
In pratica ragazzi se volete un tagliere davvero resistente ad un prezzo ragionevole e soprattutto se avete l'ikea a pochi passi come me non aspettate altro tempo e il gioco è fatto

• sonj pubblicata 26/07/2007
    A me piacce lavorare ancora sui "vecchi" taglieri in legno di ciliegio o ulivo, se per i tagli semplici non cambia nulla, quando si usa la mezzaluna sprigionano il profumo dell'essenza...
  • fritzZz100 pubblicata 25/07/2007
    sicuramente un ottimo prodotto, l'ikea è davvero un pozzo di risorse!
  • pastro80 pubblicata 25/07/2007
    sicuramente comodo