Ikea Tagliere Legitim

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Ikea Tagliere Legitim

Tutte le opinioni su Ikea Tagliere Legitim

Tagliere Legitim

4  24.07.2007

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

globo79

Iscritto da:24.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Come avrete capito dalle mie ultime recensioni, sono un tipo a cui piace molto cucinare e da quando nella nostra zona ha aperto il colosso ikea potrei recensire per un mese senza problema per la quantita di prodotti che ho comprato, anche perchè i prodotti costano poco e sono di ottima fattura.
Quest' oggi vi voglio parlare di questo Tagliere che per il periodo estivo in cui viviamo oggi è uno strumento utilissimo adatto per tagliare pomodori, cipolle o zucchine sicuramente idonei per fare enormi insalate che sono fresche da mangiare ma che allo stesso tempo ti permettono di esser sazio fino a cena.
Il prodotto offerto da ikea è sicura funzionalità e soprattutto convenienza perche per 1,99€ potrete portare a casa 2 taglieri uno di dimensioni ridotte ( 24x15) e l'altro molto piu grande (34x24) quindi in un unica soluzione avrete sia il tagliere per i piccoli prodotti come cipolle e zucchine sia uno un po piu grande per affettare qualsiasi cosa voi vogliate dai pomodori, all'insalata per finire con i salumi in generale.
Come ogni prodotto che si rispetti dell'ikea, naturalmente il materiale è in plastica etilenica quindi adatto anche ad esser lavato in lavastoviglie o con una spugnetta. Altra chicca che offre quasi sempre l'ikea è la possibilità di acquistare lo stesso prodotto in vari colori come nel nostro caso il tagliere è disponibile nei colori bianco, rosso e nero, il mio preferito in quanto non si vedono molto i tagli e sembra sempre perfetta.
In pratica ragazzi se volete un tagliere davvero resistente ad un prezzo ragionevole e soprattutto se avete l'ikea a pochi passi come me non aspettate altro tempo e il gioco è fatto

sonj

sonj

26.07.2007 10:49

A me piacce lavorare ancora sui "vecchi" taglieri in legno di ciliegio o ulivo, se per i tagli semplici non cambia nulla, quando si usa la mezzaluna sprigionano il profumo dell'essenza...

fritzZz100

fritzZz100

25.07.2007 11:17

sicuramente un ottimo prodotto, l'ikea è davvero un pozzo di risorse!

pastro80

pastro80

25.07.2007 10:40

sicuramente comodo

Questa Opinione su Ikea Tagliere Legitim è stata letta 523 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mykuma
  2. borel