Ikea Tende Bomull

Ikea Tende Bomull

Opinione su "Ikea Tende Bomull"

pubblicata 07/06/2008 | er-to-pazzo
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"tende"

Non mi piacciono le tende della ikea benchè siano robuste ed economiche ..
L' ikea è simpatica da vedere e alcune cose sono carine ma le tende per favore comprate la arqauti , pagatele almeno 400-500 euro se no poi vivete male ( dico almeno ).
E' un consiglio poi fate come credete . Davvero queste tende non offrono alcun effetto luminoso , nessun piacere visivo , alcuna decorazione : ne ho trovate anche a presso economico dalla co import molto molto più gradevoli , belle e , pensate un pò decorate a mano.
Per esempio nel bagno stanno bene ma non lo dico per cattiveria , per questioni di luminosità .
La tela non è tanto pregiata : ha quegli i attacchi grossi che non vanno bene su tutti i bastoni .
Potrebbe anche andare su una camera per ragazzi dato che i ragazzi non ricercano troppo l' armoniosità bensi magari la robustezza .
Se vi interessano credo che siano acquistabili anche via internet nel sito dell' ikea ; forse

Buena vista !

• commark pubblicata 21/10/2009
    concordo sulle cosiderazioni delle tende economiche
  • patty1979 pubblicata 11/06/2008
    non spenderei mai 400 € per delle tende!!!! io le compro dai cinesi, costano meno di 10 € e sono carinissime!!!
  • glitter pubblicata 09/06/2008
    ......magari per la cucina potrebbero andare bene. ^__^

Informazioni sul prodotto : Ikea Tende Bomull

Su Ciao da: 13/07/2007