Ikea

Valutazione complessiva (287): Valutazione complessiva Ikea

Tutte le opinioni su Ikea

ikea che bella idea !

4  03.05.2012

Vantaggi:
il tutto per una casa concentrato in un negozio

Svantaggi:
spesso è troppo affollato

Saetta75

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

All'ikea di Carugate, vicino a Milano, è presente una grande quantità di prodotti a prezzi medio - bassi,alla moda ed alcuni veri e propri pezzi di design. Vasto assortimento anche di accessori : bicchieri, posate, piatti, chincaglieria in generale, mobili, tessuti,illuminazione, arredo per uffici e tutto quanto può essere necessario per arredare una casa . Da alcuni mesi è stato ristrutturato lo stabile ed al pian terreno è stata creata una zona riservata alla vendita di piante, fiori veri e non, vasi a prezzi contenuti. Accanto alla zona piante si trova una zona dedicata all'arredo giardino. Successivamente, percorrendo l'edificio verso l'uscita, ci si immerge in una vasta esposizione di candele, di ogni colore, forma e dimensione, oltre a tutto ciò che può essere utile per la loro collocazione, come basi di vetro, lanterne in ferro colorato, ciotole..E' impossibile uscire dall'ikea senza aver fatto un semplice acquisto !

Nicoletta1962

Nicoletta1962

04.05.2012 00:49

Adoro andare all'Ikea!

hotdog73

hotdog73

03.05.2012 17:48

quando vado non esco mai senza aver comprato qualcosa per la mia fidanzata !!!

topolina816

topolina816

03.05.2012 17:39

anch'io vado molte volte al'ikea !

Questa Opinione su Ikea è stata letta 92 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. topolina816

1. advenimiento