Opinione su "Ikea"

pubblicata 03/05/2012 | Saetta75
Iscritto da : 02/05/2012
Vantaggi il tutto per una casa concentrato in un negozio
Svantaggi spesso è troppo affollato

"ikea che bella idea !"

All'ikea di Carugate, vicino a Milano, è presente una grande quantità di prodotti a prezzi medio - bassi,alla moda ed alcuni veri e propri pezzi di design. Vasto assortimento anche di accessori : bicchieri, posate, piatti, chincaglieria in generale, mobili, tessuti,illuminazione, arredo per uffici e tutto quanto può essere necessario per arredare una casa . Da alcuni mesi è stato ristrutturato lo stabile ed al pian terreno è stata creata una zona riservata alla vendita di piante, fiori veri e non, vasi a prezzi contenuti. Accanto alla zona piante si trova una zona dedicata all'arredo giardino. Successivamente, percorrendo l'edificio verso l'uscita, ci si immerge in una vasta esposizione di candele, di ogni colore, forma e dimensione, oltre a tutto ciò che può essere utile per la loro collocazione, come basi di vetro, lanterne in ferro colorato, ciotole..E' impossibile uscire dall'ikea senza aver fatto un semplice acquisto !

• Nicoletta1962 pubblicata 03/05/2012
    Adoro andare all'Ikea!
  • hotdog73 pubblicata 03/05/2012
    quando vado non esco mai senza aver comprato qualcosa per la mia fidanzata !!!
  • topolina816 pubblicata 03/05/2012
    anch'io vado molte volte al'ikea !

Offerte "Ikea"

Informazioni sul prodotto : Ikea