Il Pianeta del tesoro (Dvd)

Il Pianeta del tesoro (Dvd)

Opinione su "Il Pianeta del tesoro (Dvd)"

pubblicata 17/08/2015 | Elle.ciao
Iscritto da : 28/07/2015
Vantaggi Bella trama, ottima sceneggiatura e grafica, bellissime musiche
Svantaggi Non ne ha
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Uno dei migliori cartoni animati della mia infanzia."

"E so che non è una fantasia, non è stata una follia, quella stella la vedi anche tu. Perciò io la seguo e adesso so che io la raggiungerà perché AL MONDO CI SONO ANCH'IO"
Spettacolare film animato accompagnato dal sottofondo della colonna sonora di Max. Pezzali, questo sì che è un film denso di insegnamenti, pieno della visione di se stessi. Da piccoli si è insicuri, si vuole scoprire il proprio posto nel tempo. È una ricerca, l'avventura di cui ognuno ha bisogno. Ognuno splende di luce propria, ognuno è importante, questi sono gli insegnamenti che in quest'oretta e mezza di film ci vengono impartiti. Amicizia, avventura, lealtà, amore paterno e o materno, un film che è un'opera per i nostri occhi. Grafiche molto avanzate anche per l'età, ormai, del film. È intramontabile, secondo me; sono quei film che rimangono nel cuore anche da grandi; che fa sorridere piccini e adulti con una comicità non troppo marcata, con una drammaticità che tende a commuovere più che altro. Un film che vale la pena vedere.

• Hyperion08 pubblicata 17/08/2015
    bene
  • BeeMo pubblicata 17/08/2015
    Grazie mille per l'opinione!
  • kagia pubblicata 17/08/2015

Offerte "Il Pianeta del tesoro (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Il Pianeta del tesoro (Dvd)

A bordo di un galeone spaziale in una dimensione temporale parallela, Jim e il suo compagno cyborg, John, sono alla ricerca del leggendario tesoro. Il loro viaggio li portera ad affrontare mille avventure, pericoli e battaglie.

Produttore: Disney

Genere: Animazione

Anno di Uscita: 2007

Regia: John Musker,Ron Clements

Colori: Colori

Anno di Produzione: 2002

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Durata: 92'

Sottotitoli: Inglese, Italiano