il sentiero dell'...avidità!

1  18.06.2010

Vantaggi:
non saprei

Svantaggi:
scarsa cortesia

Cortesia

Ambiente

Efficacia trattamenti

Ruscello

Iscritto da:18.06.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Un'amica mi ha regalato per Natale un percorso benessere "Pausa relax - percorso di coppia" presso questo centro. Alcuni giorni fa ho contattatato la direzione per prenotare il trattamento e mi hanno detto che il buono era scaduto la settimana prima. Morale della favola: si sono intascati i soldi e tanti saluti!

Avevo regalato in passato ad alcune amiche buoni omaggio simili presso lo stesso centro benessere e avevano validità 1 anno. Quest'anno hanno deciso di dimezzare il periodo in cui usufurire del buono.
A onor del vero sul retro del biglietto era indicata la data di scadenza, ma ritengo che pochi giorni di ritardo avrebbero potuto essere tollerati, soprattutto in un centro così piccolo. La totale indisponibilità a vernire incontro alle esigenze del cliente è una politica che non paga.

mariopas

mariopas

18.06.2010 15:45

una piccola disattenzione, in effetti potevano chiudere un occhio.

opera2007

opera2007

18.06.2010 15:36

ok. Ma se cistava scritto validità 6 mesi c'è poco da aggiungere. E' pur vero che in Italia si tollera tutto e tutto va in deroga mentre le REGOLE dovrebbero essere scritte semplicemente per essere rispettate.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Il Sentiero Dell'Acqua, Brugherio (MI) è stata letta 596 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alexvers
  2. renato55
  3. mariopas
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Il Sentiero Dell'Acqua, Brugherio (MI)