Calamaro

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Calamaro

Tutte le opinioni su Calamaro

Insalata di calamari

5  04.03.2012

Vantaggi:
puoni

Svantaggi:
nichts

Puffetta-Scemetta

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Per rompere ghiaccio fisto che sono apena arrivata in bello paese Italia e anche appena arivata in sito ancora devo capire bene sito Ciao, molto bello ma dificolo per me straniera. Scrivo per voi un altra ricetta, non so si è di mio paese, imparata da mia anziana nonna, ma molto buona e facille. Spero piace a voi.

CALAMARI INSALATA

ingredienti:
600 grammi calamari
1 limone
erba cipollona
2 cucchiai olio extravirgine di oliva
sale e pepe ner

Pulire calamari tagliare i ciuffi dei tentacolli sopra gli occhi e aprire da una parte.
Metterli su griglia calda e lasciare cucinare quasi 10 minuti.

Spremere limone e filtrare suo succo .
Unire cipollina erba tritata, olio, anche saqle e anche pepe macina al momernto, mettere anchge 2 ccucchiai di acqua.

Sbattete gli ingredienti con forchetta dentro ciotolla e mescolare bene e poi mettere si tutti i calamari e lasciare marinare una ora circa.

Servire, ospiti tutti contenti di calamaro inzalata!

Buono apetito. Guter appetit

NESSUNO LEGGE MIE RICETTE PERCHè STRANIERAAAAA' O PERCHè DATO MOLTO UTILE A HUTENTA QUENTA DRUBES E LEI ARRABIATA DETTO TUTTI SUOI AMICI DI NOJ LEGGERE ME! NON GIUìSTO COSì!!

04.03.2012 18:20

comunque ricetta interessante

04.03.2012 18:20

puffetta-scemetta, eh?

ilviolinista

ilviolinista

04.03.2012 13:42

un molto utile di incoraggiamento, vedrai che pian piano andrà meglio, poni un pò di attenzione al lessico.

Questa Opinione su Calamaro è stata letta 190 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. desireebasta
  2. ilviolinista
  3. ash12
e ancora un altro iscritto

1. Lightning
  2. gelidastella