Il capitale della vita (Armando Verdiglione)

Immagini della community

  • Il capitale della vita (Armando Verdiglione)

Il capitale della vita (Armando Verdiglione)

Ognuno si interessa alla salvezza, al benessere, ai beni da conquistare. Chi si interessa al vero valore della vita, al suo capitale? Come la nostra m...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Il capitale della vita (Armando Verdiglione)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ognuno si interessa alla salvezza, al benessere, ai beni da conquistare. Chi si interessa al vero valore della vita, al suo capitale? Come la nostra memoria si qualifica. Come si capitalizza. Come la nostra esperienza si scrive. Qual'è la rotta? Qual'è la bussola? Quale il progetto di vita? Quale il programma di vita? La questione intellettuale è la questione del nostro avvenire e del nostro piacere. Da dove procedono le cose? Da dove vengono? E dove vanno? A cosa si rivolgono? La parola è originaria. La vita stessa. Quali sono i dispositivi di vita? In quale direzione le cose procedono? Quali ipotesi dell'avvenire? La vita è di scienza: la vita nella sua particolarità, nel suo specifico e nella sua cifra, ossia nel suo valore, nel suo capitale.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788877707741

Tipologia del prodotto: Libro rilegato, Libro

Autore: Armando Verdiglione

Numero totale di pagine: 680

Alice Classification: Letteratura Italiana: Testi

Editore: Spirali

Data di pubblicazione: 2007

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 03/09/2010