Il grande libro dell'amore 2012. L'universo dei sentimenti, segno per segno, mese per mese (Paolo Crimaldi)

Immagini della community

  • Il grande libro dell'amore 2012. L'universo dei sentimenti, segno per segno, mese per mese (Paolo Crimaldi)

Il grande libro dell'amore 2012. L'universo dei sentimenti, segno per segno, mese per mese (Paolo Crimaldi)

Come sarà il 2012 per il cuore? Paolo Crimaldi mette a disposizione la sua lunga esperienza per svelarci il futuro dei nostri sentimenti. L'amore in g...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Il grande libro dell'amore 2012. L'universo dei sentimenti, segno per segno, mese per mese (Paolo Crimaldi)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Come sarà il 2012 per il cuore? Paolo Crimaldi mette a disposizione la sua lunga esperienza per svelarci il futuro dei nostri sentimenti. L'amore in generale, segno per segno, mese per mese. L'amore che nasce sotto un preciso periodo astrologico. I primi amori, gli amori altri, gli amori brizzolati. E gli amori degli "anta". Come ci suggerisce Crimaldi stesso nell'Introduzione: "Questo libro vi accompagnerà nel 2012, mese dopo mese, segnalando i giorni in cui predisporvi a nuovi incontri, così come quelli in cui forse conviene non tirare la corda con il partner". E non solo, perché, come ancora scrive l'autore, questo libro è: "uno specchio in cui potervi ritrovare quando un dubbio, un pensiero peregrino, può togliervi entusiasmo e buonumore: ecco, leggere ciò che gli astri hanno da dirvi è un aiuto amichevole a riprendere quota, a rimettervi nuovamente in gioco... una vera e propria terapia per quelle ansie d'amore che molto spesso turbano la nostra esistenza".

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788874968060

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Paolo Crimaldi

Numero totale di pagine: 219

Alice Classification: Fenomeni e Tecniche Paranormali

Editore: Kowalski

Data di pubblicazione: 2011

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 27/06/2011