Il gruppo nelle organizzazioni. E-book (Cinzia Ciacia, Felice P. Arcuri, Fabrizio Giorgilli)

Immagini della community

  • Il gruppo nelle organizzazioni. E-book (Cinzia Ciacia, Felice P. Arcuri, Fabrizio Giorgilli)

Il gruppo nelle organizzazioni. E-book (Cinzia Ciacia, Felice P. Arcuri, Fabrizio Giorgilli)

In una fase in cui tutte le organizzazioni sono spinte alla ricerca del nuovo, il gruppo di lavoro si manifesta come la risposta più efficace, in qua...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Il gruppo nelle organizzazioni. E-book (Cinzia Ciacia, Felice P. Arcuri, Fabrizio Giorgilli)

Descrizione del fabbricante del prodotto

In una fase in cui tutte le organizzazioni sono spinte alla ricerca del nuovo, il gruppo di lavoro si manifesta come la risposta più efficace, in quanto rappresenta la dimensione ottimale per la soddisfazione dei bisogni individuali e lo sviluppo della creatività e dell'innovazione. Esso, oltre a costituire un ponte tra individuo, organizzazione e società, rappresenta anche il miglior agente di cambiamento organizzativo e culturale all'interno delle organizzazioni. Il libro, diretto ai responsabili delle risorse umane e ai manager di linea, si propone di sviluppare tutte le principali tematiche relativa al gruppo di lavoro, inteso come strumento particolarmente utile per adeguare l'azienda, il suo modo di essere e di operare, ad affrontare in modo efficace le sfide e la complessità derivanti dai rapidi cambiamenti socio-economici e i problemi di collaborazione umana.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788896416006

Tipologia del prodotto: E-book

Autore: Cinzia Ciacia, Fabrizio Giorgilli, Felice P. Arcuri, Felice P. Arcuri, Cinzia Ciacia, Fabrizio Giorgilli

Numero totale di pagine: 144

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Palinsesto

Data di pubblicazione: 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 21/03/2011