Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)

Immagini della community

Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)

I pazienti che intraprendono un percorso di psicoterapia lamentano in particolare un fatto: prima che nella loro vita si possa registrare un qualsiasi...

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)"

pubblicata 15/01/2016 | fenice7
Iscritto da : 08/11/2015
Opinioni : 73
Fiducie ricevute : 4
Su di me :
ricercatore nel campo della spiritualità,psicologia e neuroscienze
Buono
Vantaggi interessante
Svantaggi nessuno
molto utile
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"il metodo,ottimi consigli"

Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)

Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)

oggi andrò a recensire un particolare libro,questo libro mi fu regalato un pò di tempo fa da una carissima amica ,phil stutz uno psichiatra e barry michels un brillante psicoterapeuta sono gli autori de il metodo,per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza,fiducia e coraggio , questo libro, che ha ottenuto un discreto successo in termini di vendita, quest'opera fornisce un vero e propio metodo dettagliato per affrontare ansia e preoccupazioni,tecniche semplici,innovative e pragmatiche coadiuvate da esercizi pratici,rinforzare l'autostima e superare la paura e poter attingere alle propie risorse è ciò che i due autori hanno il proposito di fare,il libro è piuttosto scorrevole ma andrebbe letto più volte per comprendere bene le varie tecniche e i vari aspetti psicologici esposti,consiglio il libro a chi sta attraversando un periodo travagliato ne trarrà sicuramente un valido e concreto supporto,caldamente consigliato

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 146 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • lup75 pubblicata 15/01/2016
    Interessante,grazie
  • AlbiKrakow pubblicata 15/01/2016
    Buon suggerimento!
  • Amiteb pubblicata 15/01/2016
    Grazie=)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Il metodo per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio (Phil Stutz, Barry Michels)

Descrizione del fabbricante del prodotto

I pazienti che intraprendono un percorso di psicoterapia lamentano in particolare un fatto: prima che nella loro vita si possa registrare un qualsiasi cambiamento si deve attendere per un tempo che pare interminabile. Il Metodo offre finalmente una risposta a questa frustrazione. Quando il presente e il futuro prossimo ci procurano ansia, preoccupazione e dolore, è inutile cercarne le cause nel passato, come fa il modello tradizionale di intervento psicologico. Phil Stutz e Barry Michels hanno invece sviluppato un insieme di tecniche semplici e innovative per passare immediatamente e in poco tempo all'azione. Le hanno chiamate "The Tools", gli Strumenti, e rappresentano la chiave che permette a chiunque di far leva sui propri problemi per accedere all'immenso potere delle risorse interiori. Gli ostacoli si trasformano così in opportunità, con risultati sorprendenti: grazie a veloci esercizi pratici, si ritrova il coraggio, si supera la paura, si rafforza l'autostima, si riesce a esprimere veramente il proprio essere e si diventa più creativi.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788868361310

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Barry Michels, Phil Stutz

Traduttore: T. Franzosi

Numero totale di pagine: 272

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2014

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 17/12/2013