Il signore degli anelli (John R. R. Tolkien)

Valutazione complessiva (40): Valutazione complessiva Il signore degli anelli (John R. R. Tolkien)

Tutte le opinioni su Il signore degli anelli (John R. R. Tolkien)

caspiterina..

5  16.03.2012

Vantaggi:
bellissimo

Svantaggi:
lungo .  .

Contenuti

Reperibilità

Layout:

Qualità Materiale

lety76

Iscritto da:03.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

che bello! dare la mia opinione, seppur misera su tolkien!! innanzitutto ho visto i film prima di leggere il libro e questo è bene, poichè generalmente se hai letto un gran bel libro e poi vedi il film rischi di rimanere deluso, a meno che il regista non sia talmente bravo da rendere in poche ore lo spessore della storia scritta.. fortunatamente quindi ho visto il film e poi mi sono comprata i libri.. è stato bello ritrovare gran parte di quello che avevo visto nel film e ad ogni pagina mi complimentavo in cuor mio con peter jackson per la fedeltà con cui aveva girato il suo film..ma ovvio, mi complimentavo anche con tolkien per la fantasia, l'intreccio, la assoluta non ovvietà e banalità, pur essendo un racconto fantasy.. quando si dice che anche la più piccola fiaba può aprire un abisso di contenuti..purtoppo per me, mi sono stancata parecchio gli occhi, perchè ho letto tutto il libro con le tre storie in breve tempo, standoci su a tutte le ore, tanto mi prendeva..che altro dire, se non invitare a leggerlo? avanti! spegnete la tv e leggete! ciao,lety76

Katta

Katta

19.03.2012 21:05

Eheh, un libro come il Signore degli anelli non può non catturare il lettore... e comunque grazie a lui si è aperta l'era della letteratura fantasy moderna in cui si annoverano fior di autori davvero notevoli!! ;-)

DanyMa84

DanyMa84

16.03.2012 18:18

ottima opi!

Stefy8619

Stefy8619

16.03.2012 18:09

ok passa da me

Il signore degli anelli (Tolkien John R. R.)

Il signore degli anelli ​(Tolkien John R.​ R.​)

€ 16,15 Lafeltrinelli.it Libri 53 Valutazioni

Costi di sped.: 2.​90 EUR

Disponibilità: Disponibile

Lafeltrinelli.​it Libri

Il signore degli anelli (John R. R. Tolkien)

Il signore degli anelli ​(John R.​ R.​ Tolkien)

Pagine: 1380, Copertina flessibile, Bompiani

€ 25,50 amazon.it libri 449 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Bompiani Il signore degli anelli John Ronald Reuel Tolkien

Bompiani Il signore degli anelli John Ronald Reuel Tolkien

Il signore degli anelli, il Libri di John Ronald Reuel Tolkien edito da Bompiani

€ 25,50 Inmondadori.it 31 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Inmondadori.​it

Questa Opinione su Il signore degli anelli (John R. R. Tolkien) è stata letta 183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9
  2. DanyMa84