Illy

Valutazione complessiva (86): Valutazione complessiva Illy

Tutte le opinioni su Illy

Illy...la perfezione!!!

5  03.05.2012

Vantaggi:
Guosto ottimo, shop online al top

Svantaggi:

FabrizioRC

Iscritto da:03.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

a causa di problemi di salute devo consumare caffè decaffeinato e navigando su internet mi sono imbattuto nello shop online di illy. avendo una macchinetta automatica ho la necessità di trovarlo in grani e credetemi che il decaffeinato in grani non è semplice da reperire. non avevo mai usato questa marca ed ero un po' dubbioso ma mi son detto..è una marca rinomata, proviamo! l'acquisto è stato rapido ed intuitivo per non parlare della spedizione che è stata rapidissima...tutto perfetto. il call center risponde subito ed in modo educato e preparato. il caffè arriva e rimango piacevolmente sorpreso dal gusto di questo decaffeinato tanto da offrirlo ad amici e parenti senza dir loro che si trattava di deca...la sorpresa è stata che nessuno ci credeva, pensavano fosse un buon espresso!
ottima Illy

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Illy è stata letta 250 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cucciolo22
  2. hotdog73