Samsung led d4003

5  08.05.2012

Vantaggi:
Prezzo, velocità nell'evasione ordine, qualità = al nuovo

Svantaggi:
Nessuno

Franco.Branca

Iscritto da:08.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questo televisore per mia madre. Non volevo spendere una grossa cifra, avendo già visitato in passato il sito ilmercatodellaffare.com, ed avendo letto pareri molto difformi, ero molto indeciso. Poi mi sono lasciato tentare ed ho effettuato l'ordine. La setimana precedente all'ordine il prodotto non era disponibile, ma al momento dell'ordine, avendo trovato il modello che cercavo, un samsung led 32" serie d4003 che disponibile ho effettuato l'acquisto.
Appena effettuato il bonifico, ho inviato una email al negozio, indicando il C.R.O.
Ho ricevuto in tempi brevissimi una risposta che mi ringraziava del pagamento e che il prodotto sarebbe stato spedito entro 12/15 gg lavorativi circa come da indicazioni sul sito.
Oridne effettuato il 26 aprile 2012, pacco consegnato a casa il 7 maggio 2012.
Considerando che era stato spedito il 2 maggio, devo dire che i tempi indicati sul sito sono stati ampiamene rispettati. Leggendo alcune recensioni mi devo ricredere e sono pienamente soddisfatto del comportamento del venditore. La comunicazione è stata ottima, sono stato aggiornato nelle varie fasi dell'acquisto circa lo stato dell'ordine.
Arriviamo al prodotto:
Viene indicato chiaramente, a partire dalla scatola dell'imballo (che è la sua scatola originale) che è un prodotto reburbished. Guardando il televisore è perfetto, non ha una minima riga e mia madre non si accorta che non era "nuovo".
Mancava la pellicola sul video ma los chermo è comunque perfetto, nemmeno ua ditata.
Il televisore si vede in maniera splendida e sono pienamente soddisfatto. Sicuramente acquisterò e consiglierò il venditore per il prossimi acquisti.
Complimenti Franco Branca

Andre1992

Andre1992

08.05.2012 16:57

grazie per l'opinione...

Questa Opinione su Ilmercatodellaffare.com è stata letta 283 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Andre1992