Imetec 1857 MF 300

Imetec 1857 MF 300

Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - senza Impostazioni differenti temperature

Opinione su "Imetec 1857 MF 300"

pubblicata 09/05/2012 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi ---------
Svantaggi ----------------
Rapporto prezzo/qualità

"Imetec 1857 MF 300"

Si sa che i ragazzi al giorno d'oggi, maschietti o fenmminucce che siano , adoperino quasi tutti le piastre per capelli per ottenere le loro acconciature.

Mio figlio, anche lui, non sfugge a questa rigorosa norma, tant'è che spesso va dal proprio barbiere , solo per lo shampoo e l'ondulatura dei capelli come la chiama lui, a mezzo di una mini piastra, tanto che gli ho suggerito di acquistarne una , anche e soprattutto per la comodità di farsi la piega a suo piacimento e nelle ore più appropriate.
Cosi nel centro commerciale dove siamo soliti andare , ha scelto questo modello della Imetec, davvero miniaturizzato rispetto alla piastra già uso dalla donne di casa.
D'altronde, per gli uomini la piastra deve essere di dimensioni ridotte , visto che la loro chioma è meno folta.

Questa mini poastra della Imetec, appena collegata , si riscalda in men di un minuto , non ha particolari funzioni, la temperatura d'esercizio è unica, senza possibilità di regolarne l'intensità. Ciò è sicuramente importante e rappresenta un vantaggio visto che, dovevdola usare un ragazzino, sarebbe stato difficoltosa una pistara con regolazioni manuali.

A giudicare dai risultati ottenuti, mio figlio è molto entusiasta del prodotto acquistato, paragonando l'acconciatura da lui ottenuta con quella fatta dal barbiere; infatti, lo vedo spesso davanti lo specchio e devo ammettere che questa pastra fa davvero miracoli nel creare acconciature maschili ( modellare in capelli per esempio) veramente in modo prrofessionale.

Ritengo che la piastra possa essere adoperata anche dalle donne che hanno un taglio corto di capelli.

Quanto al prezzo è stata pagata 25 euro.

Ne consiglio decisamente l'acquisto

L'opinione può essere presente anche in altri siti

• TERESA1969 pubblicata 18/05/2012
    ottimo consiglio ciao : )
  • 123paolocesare pubblicata 16/05/2012
    bene
  • stella128 pubblicata 15/05/2012

Informazioni sul prodotto : Imetec 1857 MF 300

Marca: Imetec

Tipo: Piastra lisciacapelli

Potenza massima in Watt: 25

Alimentazione: Rete

Impostazioni di differenti temperature: senza Impostazioni differenti temperature

Modellatore a vapore: senza Modellatore a Vapore

Funzione ionica: No