Imetec 1857 MF 300

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Imetec 1857 MF 300

Tutte le opinioni su Imetec 1857 MF 300

Imetec 1857 MF 300

4  09.05.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Rapporto prezzo/qualità

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:16.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 70 utenti Ciao

Si sa che i ragazzi al giorno d'oggi, maschietti o fenmminucce che siano , adoperino quasi tutti le piastre per capelli per ottenere le loro acconciature.

Mio figlio, anche lui, non sfugge a questa rigorosa norma, tant'è che spesso va dal proprio barbiere , solo per lo shampoo e l'ondulatura dei capelli come la chiama lui, a mezzo di una mini piastra, tanto che gli ho suggerito di acquistarne una , anche e soprattutto per la comodità di farsi la piega a suo piacimento e nelle ore più appropriate.
Cosi nel centro commerciale dove siamo soliti andare , ha scelto questo modello della Imetec, davvero miniaturizzato rispetto alla piastra già uso dalla donne di casa.
D'altronde, per gli uomini la piastra deve essere di dimensioni ridotte , visto che la loro chioma è meno folta.

Questa mini poastra della Imetec, appena collegata , si riscalda in men di un minuto , non ha particolari funzioni, la temperatura d'esercizio è unica, senza possibilità di regolarne l'intensità. Ciò è sicuramente importante e rappresenta un vantaggio visto che, dovevdola usare un ragazzino, sarebbe stato difficoltosa una pistara con regolazioni manuali.

A giudicare dai risultati ottenuti, mio figlio è molto entusiasta del prodotto acquistato, paragonando l'acconciatura da lui ottenuta con quella fatta dal barbiere; infatti, lo vedo spesso davanti lo specchio e devo ammettere che questa pastra fa davvero miracoli nel creare acconciature maschili ( modellare in capelli per esempio) veramente in modo prrofessionale.

Ritengo che la piastra possa essere adoperata anche dalle donne che hanno un taglio corto di capelli.

Quanto al prezzo è stata pagata 25 euro.

Ne consiglio decisamente l'acquisto

L'opinione può essere presente anche in altri siti

TERESA1969

TERESA1969

18.05.2012 11:40

ottimo consiglio ciao : )

123paolocesare

123paolocesare

16.05.2012 19:05

bene

stella128

stella128

15.05.2012 14:50

Imetec 1857S Piastra Capelli Bellissima Mini MF 200

Piastra stretta in ceramica,Riscaldamento ultrarapido in 30 sec. capelli lisci e ...

€ 14,90 amazon.it bellezza 512 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,8...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it bellezza

€ 15,35 amazon.it marketplace bellezza 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace bellezza

Questa Opinione su Imetec 1857 MF 300 è stata letta 640 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne
  2. TERESA1969
  3. 123paolocesare

Remington S1051 Remington S1051
Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - con Impostazioni differenti temperature
Imetec 11009 Bellissima Creativity B1 700 Imetec 11009 Bellissima Creativity B1 700
Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100 Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100
Risultati simili a Imetec 1857 MF 300