Imetec 8502 ECO E1

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Imetec 8502 ECO E1

Tutte le opinioni su Imetec 8502 ECO E1

Imetec 8502 ECO E1 - Ottimo prodotto ad un buon prezzo

5  03.09.2011

Vantaggi:
Non previsto l'uso dei sacchetti  -  Leggero  -  Potente nonostante il basso consumo

Svantaggi:
Non ne ho evidenziati di particolari

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Linux57

Iscritto da:03.09.2011

Acquistato recentemente a 99 Euro. Mi ha colpito l'aspetto e la facilita' di estrazione e smontaggio del cassetto polvere rispetto agli altri aspirapolvere esposti.

Imballaggio

ottimo e ben costruito, anche la scatola e' facilmente trasportabile geazie al manico inserito.
Accessori

C'e' tutto il necessario, compresa la spazzola per parquet che io trovo comodissima e finora ho sempre dovuto acquistare a parte.
Utilizzo

Mi ha stupito la capacita' di aspirazione in considerazione dei 1000W di consumo.
Ho fatto il confronto con il mio precedente aspirapolvere da 1200W e devo dire che questo aspira molto di piu' e consuma meno. L'aspirazione e' regolabile, al minimo e' molto delicata, al massimo aspira tutto senza dover ripassare.
Altra cosa comoda e' il cassetto raccoglipolvere che evita l'uso dei sacchetti e mantiene l'aspirapolvere sempre al massimo delle prestazioni, infatti con il mio precedente dopo avere messo il sacchetto nuovo bastavano una decina di utilizzi per fare calare drasticamente le prestazioni, mentre con questo il vano di raccolta si puo' mantenere sempre libero.
Aggiungo anche il tubo di aspirazione estensilbile in alluminio che conferisce leggerezza e di conseguenza si fa meno fatica.
Per il resto il prodotto e' in linea con i suoi simili parigrado.
Pulizia

Eccellente: il sistema di sblocco del cassetto e' molto semplice e permette di togliere il cassetto in una sola manovra. Una volta estratto il cassetto sia pre lo sportello e si puo' svuotare dalla polvere. Il cassetto io lo lavo ogni 4 o 5 utilizzi ance se sarebbe da fare ogni volta. Comunque le operazioni di pulizia sono molto semplici cosi' come lo smontaggio ed il rimontaggio dei corpi filtranti.

Gallina83

Gallina83

08.09.2011 11:11

Grazie, l'ho notato sugli scaffali del supermercato e mi è sembrato un ottimo prodotto..avevo bisogno solo di un'opinione positiva per convincermi ad acquistarlo!

Imetec Eco E1

Imetec Eco E1

- Imetec Eco Technology: 100% potenza aspirante, 50% consumo energetico ...

€ 72,00 UniEuro.it 130 Valutazioni

Costi di sped.: n...

UniEuro.it

Imetec 8502H Eco E1 Aspirapolvere

Imetec 8502H Eco E1 Aspirapolvere

IMETEC ECO Technology- Risparmio energetico -50%* - Motore ad alta efficienza - ...

€ 93,00 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 6-​10 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Imetec 8502 ECO E1 è stata letta 1492 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gallina83

Imetec 8102 CR110 Deebot Imetec 8102 CR110 Deebot
Robot - senza sacchetto - senza potenza variabile
Imetec 8650
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - 1600 Watt
Imetec 8630 Piuma Imetec 8630 Piuma
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - 600 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo