Imetec 8502 ECO E1

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Imetec 8502 ECO E1

Tutte le opinioni su Imetec 8502 ECO E1

Aspirare anche sul Parquet!

4  12.03.2012

Vantaggi:
Filtri lavabili, nessuna busta di raccolta polvere

Svantaggi:
la spina shuko è scomoda se non hai attacchi compatibili nelle prese di casa

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

skip78

Iscritto da:30.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao, sono qui a dare la mia opinione su questa bella aspirapolvere piccola e portatile della Imetec. Il vantaggio primario sta nei consumi ridotti e sul fatto che promette di consumare la metà rispetto ad un aspirapolvere normale.
Dividerò come al mio solito la recensione in più punti valutandoli da 1 (insufficiente) a 5 (eccellente).

DESIGN (4/5)
In mezzo a tante aspirapolvere all'intero del supermercato non sapevo cosa scegliere, i prezzi più o meno simili mi hanno fatto cadere l'occhio su questo modello della Imetec grazie anche alla parte verde, colore che mi piace parecchio. Di sicuro anche altri modelli garantiscono un design accattivante e portatile ma devo dire che questo della Imetec mi è da subito piaciuto

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO (3.5/5)
Ho pagato questa aspirapolvere con uno sconto del 20% circa 70€, le funzionalità sono da aspirapolvere standard (tasto accensione, ritiro automatico del cavo e regolazione potenza aspirazione), in più però offre delle spazzole per passare sul parquet che non tutte offrono. Io che ho la casa tappezzata di parquet mi sono da subito lanciato avendo visto questa spazzola che solo poche offrivano. A mio parere le plastiche utilizzate potevano essere più resistenti, però spero sia solo una impressione.

FUNZIONALITA' (3.5/5)
In fin dei conti è una aspirapolvere, il suo scopo è quello di aspirare il prima possibile. C'è da dire che impostando la potenza al massimo questa riesce ad aspirare senza problemi tenendo presente che per un gioco di ricircoli d'aria la potenza di questa aspirapolvere è la metà di una standard, cosa da non sottovalutare per i consumi elettrici. Ho provato ad aspirare tenendo al minimo il getto aspirante e devo dire che se non lo tieni al minimo sembra di utilizzare l'aspira briciole da tavolo. L'aspirapolvere è leggere e la trasporti senza fatica per tutta la casa. Il cavo permette di muoverti per circa 5 metri, se avete stanza più lunghe si deve cambiare presa. La polvere viene raccolta all'interno del raccoglitore verde che deve essere svuotato e possibilmente lavato dopo ogni uso. Il vantaggio è che non usi sacchetti e che puoi lavare tutto, dal filtro al raccogli polvere.

CONCLUSIONI (4/5)
Per il mio utilizzo, grazie anche all'accessorio parquet, questa aspirapolvere è un ottimo prodotto, hai un risparmio energetico e puoi permetterti di accendere anche altri elettrodomestici mentre spolveri senza doverti preoccupare di stare attendo a non superare i fatidici 3kW. A mio parere un buon prodotto che merita 4 stelline.

6668l

12.03.2012 21:26

grazie per le info

Imetec 8502H Eco E1 Aspirapolvere

Imetec 8502H Eco E1 Aspirapolvere

IMETEC ECO Technology- Risparmio energetico -50%* - Motore ad alta efficienza - ...

€ 78,50 amazon.it marketplace cucina 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Imetec Eco E1

Imetec Eco E1

- Imetec Eco Technology: 100% potenza aspirante, 50% consumo energetico ...

€ 89,90 UniEuro.it 139 Valutazioni

Costi di sped.: n...

UniEuro.it

Questa Opinione su Imetec 8502 ECO E1 è stata letta 934 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. Luna7019
  3. Stefy8619

Imetec 8630 Piuma Imetec 8630 Piuma
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - 600 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Imetec 8096 ECO Extreme Silence Imetec 8096 ECO Extreme Silence
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Imetec 8660 Imetec 8660