Imetec 9220 IRON MAX Compact 1900

Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Alluminio - con Funzione Vapore Verticale - senza Sistema Anticalcare

Opinione su "Imetec 9220 IRON MAX Compact 1900"

pubblicata 25/04/2012 | ok2467
Iscritto da : 30/11/-0001
Soddisfacente
Vantaggi IDEALE E MANEGGEVOLE ANCHE PER LE SECONDE E LE TERZE CASE
Svantaggi NESSUNO
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"IRON MAX SCONFIGGE LE PIEGHE"

COMPACT DA STIRO PER NIENTE INUTILE

OGGI VI PARLO DEL MIO FERRO DA STIRO A CALDAIA DELLA DITTA IMETEC DI CUI VI RISPARMIO LA STORIA, MA SO CHE A MOLTI INTERESSA QUINDI FATEVI LA RICERCA SU VIKIPEDIA SE ESISTE ANCORA.
FATTA LA STORIA DELL'AZIENDA PASSO VELOCEMENTE A DESCRIVERE LA MIA ESPERIENZA CON QUESTO NUOVO FERRO DA STIRO DA ME ACQUISTATO AL BELLISSIMO PREZZO STIRACCHIATO DI EURO 55,99 (cinquantacinque//99) IVA COMPRESA.
BELLA LA SCATOLA CHE LO CONTIENE L'HO GETTATA NELLA CAMPANA DELLA CARTA E DEL CARTONE.
NON MI SERVIVA.
IO MI STIRO LE CAMICIE DA SOLO. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE NESSUNO MI STIRI LE CAMICE PERCHè SOLO IO Sò COME FARE.
PROVATO A FARE LA COSA CON QUESTO FERRO DA STIRO IMETEC CI SONO RIUSCITO BENE.
MA PENSATE PER UN ATTIMO SOLO AL NOME DEL FERRO IN QUESTIONE.
IRON MAX....MICA UN NOME QUALUNQUE DA SUPEREROE TECNICO....
ANCHE SE A STIRARE MI PARE CHE MI SI monti un pò il PALLINO VERDE.
QUESTO FERRO DA STIRO è DOTATO DI UNA CALDAIA CHE SCALDA CON UNA POTENZA DI 1350 WATT ANCHE SE IL FERRO TECNICO MI SVILUPPA UNA POTENZA DA 850 WATT.
PER UN POSTALE E NEANCHE ESODATO LA MATEMATICA è PIù CHE UN OPINIONE, TUTTAVIA MI PARE DI CAPIRE USANDO LA CALCOLATRICE CHE 1350 PIU' 850 Fà 2200 WATT.
INSOMMA Fà GIRARE I CONTATORI CHE è UNA MERAVILGIA.
DENTRO LA CALDAIA CI STà UN LITRO DI ACQUA PREFERIBILMENTE DISTILLATA, VA BENE ANCHE LA MINERALE, MENO QUELLA DEL RUBINETTO PERCHè HA IL CALCARE CHE ALLA LUNGA DISTRUGGE TUTTO.
PENSATE CHE IRON MAX è DOTATO PURE DI UN REGOLATORE DEL VAPORE, COSI POSSIAMO VARIARE IL NOSTRO LAVORO DI STIRATURA.
COSA MOLTO IMPORTANTE PER CHI ACQUISTA UN IRON MAX è LA GARANZIA DI DUE ANNI CHE LA DITTA IMETEC CI REGALA ASSIEME ALL'ACQUISTO.
NON ME L'ASPETTAVO.
cOMUNQUE ALLA FINE GRAZIE ALLA MANNAGGIAVOLEZZA DEL FERRO E DALLE SUE DIMENSIONI PIUTTOSTO CONTENUTE POSSO DIRE CHE PERMETTE UN LAVORO DI STIRATURA FACILMENTE DISINVOLTO.
FACILISSIMO DA USARE INGOMBRA POCO SPAZIO E CI STà COMODAMENTE SUL PIANO DA STIRATURA.
GRAZIE AL DISEGN SEMPLICE CHE RICORDA UN Pò QUELLO DEI FERRI DA STIRO ANNI 60 PORTA ANCHE ALLEGRIA SIA PER LA FORMA DEL FERRO CHE PER QUELLO DELLA CALDAIA.
ALLORA STIRIAMO IN ALLEGRIA, SOPRATUTTO LE CAMICIE PERCHE' IL DATORE DI LAVORO CI VUOLE SEMPRE IN ORDINE, SOPRATUTTO A NOI DELLE POSTE, CHE DOBBIAMO SEMPRE DARE L'IDEA DI ESSERE ORDINATI E FELICI PER FARE UNA BUONA IMPRESSIONE E RIUSCIRE A TURLUPINARE I CLIENTI.
CONSIGLIO A TUTTI IL SUO ACQUISTO.
conclusione un giocattolino

• byron2011 pubblicata 28/04/2012
    Questa opinione mi ha fatto sorridere per la sua ironia molto sottile ma di alto pregio che sei riuscito a trasferire con simpatia....leggendo mi hai ricordato un simpaticissimo opinionista che ci ha lasciati (dal sito per carità) tempo fa. Insomma sto ferro da stiro è una mezza sola oppure no ? Cmq il problema non mi riguarda perchè se io provo a stirarmi una camicia la distruggo o la faccio con i disegni marroncini del ferro sul bianco della stoffa. Ciao :-))
  • 2012 pubblicata 27/04/2012
    Passo la meravigliosa e sensazionale opinione corredata di info accattivanti ed utilissime a quell' impavida di mia moglie :-)
  • Stefy8619 pubblicata 27/04/2012

Funzione vapore verticale: con Funzione Vapore Verticale

Serbatoio removibile: No

Anti calcare: senza Sistema Anticalcare

Antisgocciolamento: senza Antisgocciolamento

Vapore ad alta pressione: S?

Riempimento continuo: No

Portata vapore (g/min): 50