Opinione su "Imetec Bellissima Creativity"

pubblicata 17/06/2017 | evikeser
Iscritto da : 31/05/2017
Vantaggi Tutti
Rapporto prezzo/qualità

"prodotto di qualità"

Ho acquistato questa piastra su Amazon al prezzo 50 euro, con garanza di 24 mesi a partire dallo scontrino fiscale rilasciato.
Questa piastra ha delle dimensioni buone , c'è un display dove si può verificare a che temperatura sta operando e naturalmente dei piccoli tasti per regolarla. E' un modello in ceramica , il cavo per l'alimentazione è abbastanza lungo da permettere la facilità nei movimenti inoltre è girevole.

Evitate di utilizzare la piastra quando i capelli sono ancora bagnati anche se questa funzione fa parte delle caratteristiche tecniche. Cosa ancora più importante è la pulizia dei capelli, mai passarla su capelli con lacca o gel, inoltre consiglio di spazzolarli bene prima dell’uso e di applicare uno spray termo protettore. La piastra è pronta in 30 secondi ma per le temperature più calde bisogna attendere anche un minuto. Quando è pronta iniziate a passarla sulle ciocche senza esagerare con l’ampiezza, io preferisco partire dalla nuca, procedere con i lati e finire con la fronte. Ricordate che un effetto mosso si crea con calore molto alto mentre per quello liscio deve essere minore.

Per ottenere i boccoli si deve utilizzare la piastra senza copertura . Temperatura 190 e si mette una ciocca in mezzo alla piastra e si giri su se stessa di 180 gradi e tiri .

La piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity è un prodotto che appartiene ad una fascia medio-alta . Prima di tutto si tratta di una piastra in ceramica, il design offre un display e un manico in pelle per evitare le scottature. Il lavoro pratico è buono sia dal punto di vista organizzativo, vedi ad esempio il cavo girevole, che da quello esecutivo. La prova del “liscio” è ottima, e anche quella del mosso , certo ci vorrà un pò più di tempo per ottenerlo ma credo sia scontata la cosa, cmq. su i miei capelli ha un effetto durevole . Nel complesso comunque posso solamente consigliare questo modello di piastra per capelli.

• alejazz pubblicata 20/06/2017
    ottimo consiglio
  • ila.8 pubblicata 20/06/2017
    Grazie!
  • yeovil pubblicata 20/06/2017
    copiata http://www.capellipiastra.it/marche-piastra-capelli/piastra-capelli-imetec/imetec-bellissima-creativity-b1-700/ e no foto

Informazioni sul prodotto : Imetec Bellissima Creativity

Marca: Imetec