Opinione su "Imetec Bellissima Creativity"

pubblicata 12/07/2017 | Reps2017
Iscritto da : 12/07/2017
Ciao a tutti ! Sono una ragazza di 23 anni e mi sono iscritta in questa community per scoprire nuovi prodotti in commercio , e condividere con tutti voi pareri , consigli e opinioni ! A presto Guys !
Vantaggi Funzionale , maneggevole
Svantaggi temperatura massima molto elevata
Rapporto prezzo/qualità

"Imetec look super !"

Ho utilizzato questa piastra diverse volte, sia a casa che in viaggio e mi sono trovata davvero bene !
La piastra è di colore nero con l'impugnatura argentata , a mio parere molto bella da vedere , che dona anche un leggero tocco di eleganza .
Nella parte superiore all'impugnatura è presente un piccolo display sul quale viene visualizzata la temperatura selezionata, e le varie regolazioni .
Le piastre sono in ceramica , il modello da me acquistato ,è molto sottile e maneggevole , adatto per poter creare varie acconciature e stili di look diversi .
Dal capello super liscio , al capello mosso con onde morbide , al capello riccio .
L'unica "pecca " se così si può definire , è che se la si utilizza in modo troppo frequente, si rischia di rovinare il capello .
In conclusione , Secondo me è una piastra molto valida e funzionale !
La consiglio !

• catina56 pubblicata 19/07/2017
  • co_ffee pubblicata 13/07/2017
    grazie del consiglio
  • LavitadiAnna pubblicata 12/07/2017
    Benvenuta, se posso darti un consiglio per il futuro prova a fare recensioni più dettagliate. Comunque utile conoscere una nuova piastra!

Informazioni sul prodotto : Imetec Bellissima Creativity

Marca: Imetec