Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

Opinione su "Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata"

pubblicata 22/02/2016 | salvatore1984
Iscritto da : 16/12/2015
Vantaggi Niente più peli
Svantaggi Nesssuno
Rapporto prezzo/qualità

"ADDIO PELI con Imetec Bellissima SensEpil Lux"

Epilatore

Epilatore

Salve a tutti,
oggi vi parlo del mio prodotto "Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata".

ESPERIENZA PERSONALE

Ho regalato l' epilatore a mia moglie 2 anni fa, l ho comprato alla modica cifra di circa 400 euro, naturalmente a rate.
Mia moglie si è trovata davvero bene, qualche mese fa l' ho iniziato ad utilizzare pure io, per eliminare qualche pelo di troppo, sto ottenendo ottimi risultati.

Il trattamento di bellezza di questo stupendo epilatore a luce pulsata vi garantisce efficacia e sicurezza e il risultato é professionale, senza quindi dovervi scomodare per andare dall' estetista.
Il trattamento è ultraveloce grazie alla lampada a doppia resa, la superficie della lampada è di 6cm² quindi ricopre una zona ampia da trattare.
Il nostro caro epilatore è dotato di una lampada che effettua 65.000 impulsi di luce, non necessita di ricarica, avete capito bene, 65.000 colpi ;).
L'avanzata tecnologia disattiva la crescita dei peli superflui e cosa importantissima è indolore, mia moglie adesso ha una pelle sempre liscia e vellutata.
Il prodotto garantisce la riduzione dei peli superflui fino al 90% dopo pochi trattamenti.
Inoltre l' epilatore è dotato di un sistema di protezione: Skin Colour Sensor che emette solo l' impulso di luce su tipi di pelle con carnagione adatta e Skin Touch Sensor che consente l'emissione dell'impulso di luce solo a contatto con la pelle.

Agisce solo sulla zona da trattare, senza sprecare impulsi luminosi, con un trattamento personalizzato grazie a 5 livelli di intensità di energia luminosa.
___________________________________________________________

-5 livelli di energia
-Lunghezza cavo 1.80 m.

_____________________________________________________________

COME SI USA

Una volta acceso si imposta l'intensità del raggio in funzione della propria pelle, io ho iniziato ad intensità 4 la prima seduta, poi sono passato a 5.
Ho seguito le indicazioni della guida e di mia moglie, il primo ciclo ogni 2 settimane per 4 volte e poi altre 4 volte a distanza di 1 mese.
Io ho la carnagione chiara, quindi su di me ha funzionato molto bene.
Durante i mesi caldi non si può più fare.
Come tempi, ci vogliono circa 45 minuti per fare entrambe le gambe.
Mia moglie non ha voluto fare le ascelle perché non si sente sicura vista la presenza di molte ghiandole nella zona e quindi neanche io le farò.
Devo dire che ne vale la pena, sono soldi spesi molto bene, oltretutto la lampada da 65000 flash è una cosa eccezionale.
___________________________________________________________

CONCLUSIONI

Mia moglie sostiene di aver vinto la battaglia contro i peli superflui, chi vuole vincere questa battaglia non vi resta che comprare questo stupendo epilatore a luce pulsata.

• VivianaCiao pubblicata 23/06/2016
    Grazie!!
  • Ladyinblack1987 pubblicata 22/06/2016
    Lo voglio anch'io!!!!!
  • Esperanto3 pubblicata 15/06/2016
    Ok

Offerte "Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata"

Informazioni sul prodotto : Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

Marca: Imetec

Tipo: Sistema epilazione a luce pulsata

Alimentazione: Rete

MPN: 5030_IME