Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

Opinione su "Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata"

pubblicata 13/10/2017 | stefycap
Iscritto da : 13/10/2017
Vantaggi DIMINUZIONE DEI PELI EVIDENTE ANCHE CON POCHE SEDUTE
Svantaggi SECONDO ME NN CI SONO SVANTAGGI
Rapporto prezzo/qualità

"Imetec Bellissima SensEpil Lux Luce Pulsata ottimo acquisto"

Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con la Luce Pulsata Bellissima Imetec.
Anni fa il mio allora fidanzato (ora maritino) scoraggiato dalle inutili e dolorose sedute di ceretta ha deciso di farmi questo regalo....(in realtà in quel momento ho pensato che il regalo fosse più per lui che per me...io dovevo solo lavorare..hi hi), e quindi abbiamo iniziato a fare queste sedute di luce pulsata seguendo le istruzioni riportate sul cd informativo che era allegato alla confezione, dove veniva spiegato in maniera molto precisa il funzionamento del macchinario.
Noi non siamo stati molto precisi con le varie sedute anche perchè non abitando vicini ci vedevamo poco e quindi molte volte abbiamo saltato di alcuni giorni, a volte non la facevamo per mesi... insomma diciamo che il ciclo di sedute non è stato molto continuo e ne avremmo fatte forse 5 o 6. Io ancora ora stento a crederci ma il risultato è stato OTTIMO!!! Simone( il mio maritino) non ha più fatto cerette e i suoi peli sulla schiena sono la metà,della metà, della metà, tanto è vero che ormai non è nemmeno più un problema andare al mare o in piscina o in altri posti dove prima non sarebbe mai andato se non accompagnato dalla sua fedelissima maglietta che gli serviva per coprire i suoi "malefici" peli. E non è più un problema neanche per me vederlo soffrire con le lacrime quando faceva la ceretta.

Con il tempo io ,che già ero estetista, ho deciso di conseguire una qualifica come operatrice su macchinario di luce pulsata professionale di quelle che ti promettono di avere una pelle liscia e perfetta per sempre...con un piccolo particolare un ciclo di luce pulsata in un centro estetico ti costa uno stipendio!!! Detto questo avevo dimenticato di dirvi che la luce pulsata Bellissima di Imetec è assolutamente indolore...Quindi mi sento di stra consigliarvi questo macchinario come ho fatto nel corso degli anni con tutte le persone che erano stufe di fare cerette dolorose e a volte anche inutili, perchè ci sono delle persone che hanno peli talmente duri e resistenti che neanche dopo anni di cerette riescono ad avere vantaggi.
Ho un'amica che spesso mi chiedeva di farle la ceretta..un giorno mi sono sentita di proporle una seduta di luce pulsata con il mio macchinario Imetec, nn avrei dovuto farlo...se lo è andato a comprare e da allora non le faccio più una ceretta. Perchè lei in preda all'euforia se la fa ovunque, viso, gambe, inguine, ascelle, braccia e ogni volta che ci vediamo mi mostra soddisfatta i risultati che posso garantirvi sono evidenti.

Come Funziona:
Il funzionamento è molto semplice quindi anche una persona nn propriamente del campo può facilmente usarla.
Come prima cosa si mette la spina nella corrente e la macchina darà subito segni di accensione tramite una lucina verde che indica il tasto acceso,schiacciando il tasto la luce diventa rossa e si sentirà un rumore di ventola. A questo punto si deve decidere il tipo di intensita' che si vuole dare all'impulso tramite dei tasti + e - se per caso noi abbiamo dato una potenza troppo alta il macchinario si bloccherà da solo e quindi dobbiamo abbassare l'intensità. Il tipo di intensità va deciso in base al colore della pelle. Una pelle troppo scura non può essere trattata perchè l'impulso luminoso dato dalla macchina nn riconosce più il colore del pelo.
ALTRA COSA DA SPECIFICARE: nn si può usare d'estate perchè è preferibile non esporsi al sole durante il trattamento.

Anzi appena mi sarà possibile vi metterò una foto della schiena di mio marito così vedrete che non dico bugie. Mi dispiace di non avergliene fatta una prima dei trattamenti. Ma comunque non mancheranno occasioni per farvi vedere un prima e dopo anche perchè continuo ad usare Bellissima Imetec per lavoro e quindi qualche donna disposta a sacrificare una foto la troverò ve lo prometto. Spero di esservi stata di aiuto e di aver incoraggiato qualcuno a non abbattersi davanti a una peluria invadente. A TUTTO C'E' UNA SOLUZIONE!!!!!

• Saracip pubblicata 15/10/2017
    Grazie :)
  • najeri pubblicata 14/10/2017
    ottima opi! grazie
  • Eros96 pubblicata 14/10/2017
    Ottima opinione

Offerte "Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata"

Informazioni sul prodotto : Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata

Marca: Imetec

Tipo: Sistema epilazione a luce pulsata

Alimentazione: Rete

MPN: 5030_IME