Opinione su "Imetec Cuscino Massaggiante CM1-100"

pubblicata 14/12/2009 | mikibe
Iscritto da : 09/11/2009
Vantaggi RELAX E BENESSERE GARANTITO
Svantaggi NESSUNO

"IMETEC CUSCINO MASSAGGIANTE CM1 100 UN PRODOTTO...."

IMETEC CUSCINO MASSAGGIANTE CM1 100

IMETEC CUSCINO MASSAGGIANTE CM1 100

Salve a tutti, voglio raccontarvi di questo magnifico cuscino, l’ho acquistato al prezzo di 71 euro presso un centro Comet, era in sconto del 10%.
Questo cuscino è veramente ottimo, posseggo anche quello che va applicato ad una sedia della marca Homedics, altrettanto buono, però questo ti permette di sdraiarti ed alleviare tutte le parti del corpo che vuoi.
Vi consiglio di effettuare il massaggio con un materasso abbastanza duro per far si che il massaggio sia veramente efficace.
Io l’ho provato nei muscoli del collo e devo dire che è veramente fantastico, da sdraiati rispetto a quelli che lavorano da seduti e tutta un’altra cosa!
Le sfere lavorano ad ampio raggio ed emettono calore al punto giusto,aiuta a riscaldare il muscolo.
Peccato che dopo 15 minuti si spenga in automatico.
Ho riscontrato un solo difetto, se fatto sul letto c’è un forte rischio di addormentarsi. ïŠ
Anche per la zona lombare è veramente ottimo, quando ti alzi una volta finito il massaggio ti sembra di rinascere!
C’è un pratico telecomando con 2 programmazioni, senso orario e antiorario con relativo effetto calore, il Timer di spegnimento è impostato a 15 minuti.
L’imbottitura è removibile per effettuare massaggi plantari.
Sono veramente soddisfatto di questo prodotto!
Ottimo lo consiglio a tutti!

• boozybird pubblicata 29/11/2010
    Peccato che la tua sia l'unica opinione su questo prodotto, volevo sentire diversi pareri visto che lo sto considerando come regalo di Natale ai miei genitori. Mi fa piacere sapere che per te è un buon prodotto.
  • eryis pubblicata 08/04/2010
    che bello ne avrei parecchio bisogno grazie =)
  • diavoletta90 pubblicata 19/01/2010
    l'ho provato in un centro commerciale,rilassantissimo!! però costosetto...ci penserò comunque!

Informazioni sul prodotto : Imetec Cuscino Massaggiante CM1-100

Su Ciao da: 14/12/2009