Imetec Dolcevita GR 1 art 7126C

Imetec Dolcevita GR 1 art 7126C

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Imetec Dolcevita GR 1 art 7126C

Tutte le opinioni su Imetec Dolcevita GR 1 art 7126C

GRATTUGIA DI TUTTO..TRANNE LE VOSTRE DITA!

5  24.09.2007

Vantaggi:
pratica, veloce, sicura

Svantaggi:
prezzo, forse le dimensioni

Rapporto prezzo/qualità

quelle

Iscritto da:04.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Dall'anno scorso la nostra cucina è dotata di questa fantastica grattugia della Imetec, e da allora non possiamo più farne a meno!!
è un ottimo prodotto per chi vuole grattugiare in fretta il formaggio, anche in grandi quantità, ma si presta per tantissimi altri usi!
Infatti è possibile grattugiare in un attimo il pane, la frutta secca per preparare dei dolci e anche il cioccolato!! ho provato personalmente e posso dirvi che il risultato è ottimo! :)

Caratteristiche Tecniche:

Tramoggia profssionale in alluminio pressofuso antiaderente per una facile pulizia.
Rullo dentato in acciaio inox 18/10.
Accessori lavabili in lavastoviglie.
Tramoggia e rullo estraibili.
Sistema di sicurezza salvadita.
Pratica formaggera con tappo salvafreschezza.
Funzionamento continuo.
Potenza 150W.
Colore Bianco con parti argento.
Modello 7126

Da sempre il problema delle grattugie, che assilla un pò tutti noi, è quello legato al fatto che spesso su quei dentini affilati non finisce solo il pane o il formaggio..ma anche le nostre dita!! soprattutto quando il parmigiano inizia ad essere agli sgoccioli..e si fa di tutto pur di non sprecare questo buonissimo formaggio! )
Per questo un anno fa, stufe di rovinarci i polpastrelli, mia madre ed io abbiamo acquistato questo prodotto!
Basta alzare il coperchio posto sulla parte superiore, inserire ciò che si desidera, spostare la levetta da sinistra verso destra e il gioco è fatto!

Il prezzo è abbastanza altino..infatti abbiamo speso circa 65 euro..però tenete conto che è una signora grattugia, bella grande! :)infatti se propio vogliamo trovarle un difetto posso dire che le sue dimensioni la rendono un pochino ingombrante!
Però è sicuramente un ottimo prodotto da avere in cucina, ve lo consiglio!

Tenete poi conto del fatto che è possibile estrarre il contenitore sottostante, chiuderlo con un apposito coperchietto in dotazione e riporre il tutto nel frigo, in modo tale da non sprecare neanche una briciola di formaggio! infatti può capitare di esagerare con le dosi, soprattutto all'inizio, me con un pò di pratica tutto si risolve! :)
Alla prossima!

°°°°°°°°° Per lo staff: le descrizioni prettamente tecniche sono state prese dal sito ufficiale dell'azienda produttrice °°°°°°°°°°°°°°°°°°

rodite

rodite

10.10.2007 12:03

Opi ottima, ottima grattugia, ma considerato il prezzo, temo che continuerò ad usare quella manuale ancora per un po'

wmilandenis

wmilandenis

27.09.2007 11:18

Ammazza che prezzo :o

conte77

conte77

26.09.2007 19:07

ottima recensione

ELETTROGEA MANOPOLA RULLO BIANCO CREMA PER GRATTUGIA IMETEC DOLCEVITA D56650, 7126C

ELETTROGEA MANOPOLA RULLO BIANCO CREMA PER GRATTUGIA IMETEC DOLCEVITA D56650, .​.​.

MANOPOLA RULLO BIANCO CREMA PER GRATTUGIA IMETEC DOLCEVITA D56650, 7126C

€ 7,50 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Imetec 7126C Grattuggia a Rete con Formaggiera, 150 Watt

Imetec 7126C Grattuggia a Rete con Formaggiera, 150 Watt

Funzionamento in continuo - Tramoggia e pressatore alluminio pressofuso - Rullo ...

€ 69,90 amazon.it cucina 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Imetec DOLCEVITA GR1

Imetec DOLCEVITA GR1

- Tramoggia in alluminio pressofuso: per la massima robustezza. - Rullo dentato ...

€ 69,99 UniEuro.it 132 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Questa Opinione su Imetec Dolcevita GR 1 art 7126C è stata letta 2342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roevola

1. gtalibertycity