Imetec Salon Expert Professional

Imetec Salon Expert Professional

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Imetec Salon Expert Professional

Tutte le opinioni su Imetec Salon Expert Professional

Professionale? Come no!!

3  03.08.2011

Vantaggi:
regolazione temperatura

Svantaggi:
non efficace

Rapporto prezzo/qualità

albascura87

Su di me: dopo tanto tempo ho capito come tornare a scrivere opinioni: scaricando il browser opera.

Iscritto da:26.12.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ho i capelli lisci e abbastanza rovinati dalle tinte pertanto non utilizzo la piastra..
Ho acquistato la Salon Expert circa un mese fa da Unieuro: 39,90 euro era una delle più potenti che non superassero i 50 euro.

Mi sono lasciata ingannare dalla dicitura "salon expert" e dalla confezione che prometteva risultati da favola..
Come è andata???
Beh, ho fatto subito una prova: capelli crespi, difficoltà a lisciare i capelli (perchè le due piastre non fanno assoluto contatto), zero isolamento termico nel punto di pressione (dita bruciate è dire poco..).
Un vero peccato per una piastra che offre addirittura la possibilità di impostare la temperatura fino a 200° e che si spegne automaticamente dopo 60 minuti di utilizzo (ideale per scongiurare il rischio di incendi).

Personalmente la sconsiglio a chi ha i capelli particolarmente ricci o difficili da disciplinare: vi brucerete le mani e vi rovinerete i capelli sollecitandoli troppo alle alte temperature.

Eccoci alla fine dell'opinione... immagino che vi siete chiesti "perchè dice di non utilizzare la piastra e la compra?"
Vi rispondo subito!! Avevo una piastra anni 80: enorme, pesante e ormai vecchiotta e, essendo in procinto di cambiare casa ho deciso di dare una "svecchiata" agli elettrodomestici.. in fondo, portare una piastra all'estero fa sempre comodo no? Tra un'escursione e l'altra si passa una mano di piastra e si è perfettamente pettinate!

easymoney00

easymoney00

04.08.2011 12:53

grazie per la segnalazione.

nancy56

nancy56

03.08.2011 23:18

Grazie.

nosaril

nosaril

03.08.2011 22:55

grazie per le info

Questa Opinione su Imetec Salon Expert Professional è stata letta 390 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. fimmina_riversa