Imperial LCD 32 Saverius

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Imperial LCD 32 Saverius

Tutte le opinioni su Imperial LCD 32 Saverius

IMPERIAL LCD SAVERIUS 32

2  22.01.2008 (29.01.2008)

Vantaggi:
PREZZO/FUNZIONI

Svantaggi:
PER ORA NESSUNO

Qualità video

Qualità audio

Installazione

winnipooh2210

Iscritto da:10.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Appena acquistato Imperial Saverius 32 lcd, cominciamo col dire che oltre al prezzo davvero interessante 400e (OFFERTA ALL' ELDO) la cosa che mi ha davvero affascinato di questo pannello lcd è stato leggere MADE IN ITALY, (bè di questi tempi una rarità) bellissimo in nero lucido, anche se la linea ricorda molto quella della samsung, le immagini sono molto nitide, e le funzioni abbastanza semplici,comodissimo il telecomando con i pulsanti di materiale fluorescente al buio e il digitale terrestre integrato, provato anche con i videogiochi uno spettacolo in alta definizione,sembra un buon prodotto spero che sia anche affidabile,i dati tecnici sono:
SCHERMO: 32"
RAPPORTO D'ASPETTO : 16:9
RISOLUZIONE : 1366X768
LUMINOSITA' : 500 cd/m2
RAPPORTO DI CONTRASTO: Fino 6000:1
TEMPO DI RISPOSTA : 8 m/s
ANGOLO DI VISIONE (funzione ISP) : 178/178
3 HDMI - INGRESSO PC - SCART - S-VIDEO - RCA - COMPONENT
SISTEMA VIDEO: MULTISTANDARD (PAL-NTCS)
SINTONIZZATORE DVB-T
DIMENSIONI (LxPxA) MM: 892x321x699
GARANZIA ITALIA 24 MESI
Un prodotto davvero completo e W il made in ITALY

Aggiornamento:
Dopo 2gg di utilizzo il televisore ha cominciato ad avere problemi all'audio,cosi mi sono recato dal venditore, dove mi è stato sostituito ma........quando il commesso l'ha provato ha riscontrato un problema alla DTV cosi ho deciso di cambiare marca anche se il commesso continuava a dirmi che era stato un caso sporadico....... adesso ho preso un Hinno Hit vi farò sapere come và.......
Fotografie per Imperial LCD 32 Saverius
Imperial LCD 32 Saverius Fotografia 6473431 tb
imperial saverius lcd 32

flashes

flashes

09.09.2009 02:11

Secondo me era molto meglio l'Imperial. Sei stato sfigato, ma l'Inno Hit fa parte di quei tv made in Turkey da paura veramente!!!

laura1976

laura1976

03.02.2008 22:39

mi spiace, ma del prodotto, di TUO non dici proprio nulla.se la cambia, dimmelo che torno volentieri a cambiare il voto.

Questa Opinione su Imperial LCD 32 Saverius è stata letta 5854 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. juventino88

1. flashes