Opinione su "Imperium - Le guerre puniche (PC)"

pubblicata 18/03/2005 | checcochecco11
Iscritto da : 02/02/2005
Vantaggi prezzo e grafica
Svantaggi sai già come finisce il gioco

"trucchi per imperium"

Imperium è veramente un bel gioco, pensando che lo ho pagato solo 4,50 euro insieme alla gazzetta e a sport-week. La grafica è eccezzionale così come la veracità dei fatti e il racconto iniziale con tanto di cartina geografica che indica gli spostamenti della battaglia. Non mi è piaciuto il fatto che non sei tu a decidere come finisce il gioco, infatti se giochi nei panni di Cartagine non hai la possibilità di sconfiggere Roma cambiando la storia, ma il tuo gioco finisce quando vinci nella battaglia di Canne, allora si vede un video in cui ti mostrano che Annibale và verso Roma, torna indietro a Cartagine e perde la battaglia.
Eccovi i trucchi per vincere senza problemi e rendere il vostro esercio imbattibile.
TRUCCHI PER UNITA':
SELEZIONARE UN UNITà(SOLDATO=) e premere il tasto invio, apparirà una finesrella, dentro dovrete scrivere il codice e premere nuovamente invio:
selu.AddBonus(500,500,500,500,40000) Rende un unità imbattibile.
selu.SetLevel(1000) POrta un unità a livello 1000, mentre il massimo che raggiunge giocando per tutto il gioco è 100.
selu.Heal(50000) guarisce un unità
TRUCCHI PER EDIFICI
SELEZIONARE UN edificio(foro, taverna, tempio ecc.) e premere il tasto invio, apparirà una finesrella, dentro dovrete scrivere il codice e premere nuovamente invio:
sels.SetFood(50000) porta ad un edificio 50000 unità di cibo
sels.SetGold(50000) porta ad un edificio 50000 unità di oro.
ATTENZIONE i codici bisogna scriverli come li ho scritti io, con maiuscole e minuscole al posto giusto, non và scritta la spiegazione, solo il codice. Provatelo perchè merità.

• snail pubblicata 24/03/2005
    assì? ci devo provare ;p
  • adri84mj pubblicata 18/03/2005
    qui almeno hai parlato un pò del gioco, cmq forse potevi spendere qualche parola in più se ti ha colpito così tanto...ciao!
  • TOPAUS pubblicata 18/03/2005
    no dai cosi non vale però, voglio finirlo senza trucchi... Per ora me li segno, non si sà mai và...

Informazioni sul prodotto : Imperium - Le guerre puniche (PC)

Genere: Strategia

Genere: Strategia