Imperium - Le guerre puniche (PC)

Imperium - Le guerre puniche (PC)

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Imperium - Le guerre puniche (PC)

Tutte le opinioni su Imperium - Le guerre puniche (PC)

trucchi per imperium

4  18.03.2005

Vantaggi:
prezzo e grafica

Svantaggi:
sai già come finisce il gioco

checcochecco11

Iscritto da:02.02.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Imperium è veramente un bel gioco, pensando che lo ho pagato solo 4,50 euro insieme alla gazzetta e a sport-week. La grafica è eccezzionale così come la veracità dei fatti e il racconto iniziale con tanto di cartina geografica che indica gli spostamenti della battaglia. Non mi è piaciuto il fatto che non sei tu a decidere come finisce il gioco, infatti se giochi nei panni di Cartagine non hai la possibilità di sconfiggere Roma cambiando la storia, ma il tuo gioco finisce quando vinci nella battaglia di Canne, allora si vede un video in cui ti mostrano che Annibale và verso Roma, torna indietro a Cartagine e perde la battaglia.
Eccovi i trucchi per vincere senza problemi e rendere il vostro esercio imbattibile.
TRUCCHI PER UNITA':
SELEZIONARE UN UNITà(SOLDATO=) e premere il tasto invio, apparirà una finesrella, dentro dovrete scrivere il codice e premere nuovamente invio:
selu.AddBonus(500,500,500,500,40000) Rende un unità imbattibile.
selu.SetLevel(1000) POrta un unità a livello 1000, mentre il massimo che raggiunge giocando per tutto il gioco è 100.
selu.Heal(50000) guarisce un unità
TRUCCHI PER EDIFICI
SELEZIONARE UN edificio(foro, taverna, tempio ecc.) e premere il tasto invio, apparirà una finesrella, dentro dovrete scrivere il codice e premere nuovamente invio:
sels.SetFood(50000) porta ad un edificio 50000 unità di cibo
sels.SetGold(50000) porta ad un edificio 50000 unità di oro.
ATTENZIONE i codici bisogna scriverli come li ho scritti io, con maiuscole e minuscole al posto giusto, non và scritta la spiegazione, solo il codice. Provatelo perchè merità.

snail

snail

24.03.2005 11:59

assì? ci devo provare ;p

adri84mj

adri84mj

18.03.2005 20:35

qui almeno hai parlato un pò del gioco, cmq forse potevi spendere qualche parola in più se ti ha colpito così tanto...ciao!

TOPAUS

TOPAUS

18.03.2005 19:41

no dai cosi non vale però, voglio finirlo senza trucchi... Per ora me li segno, non si sà mai và...

Questa Opinione su Imperium - Le guerre puniche (PC) è stata letta 124374 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Niki1
  2. trash_head
  3. snail

1. demmi
  2. adri84mj
  3. xxspettroxx

Titanfall (PC) Titanfall (PC)
Genere: Strategia - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2014
Real Warfare Total Anthology (PC) Real Warfare Total Anthology (PC)
Genere: Strategia - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: FX Interactive - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Rise of Venice (PC) Rise of Venice (PC)
Genere: Strategia - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Kalypso - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Imperium - Le guerre puniche (PC)